Seeeeeee Blacchebbberry, se davo retta al BB di mia moglie stavo a letto per tutto il giorno... Batteria NUOVA originale e scarico dopo un giorno senza aver fatto una telefonata ! Per fortuna negli hotel ci sono le cameriere....
Quoto....ogni tanto lo spengo e poco dopo lo riaccendo percè ne ha bisogo, ma non ricordo il xchè....
[OT]Sì, se non sbaglio me lo dicesti in pm. Purtroppo non ho ancora avuto occasione di mangiarci...[/OT]
la mia ragazza dopo aver letto che tenere sempre il cellulare acceso, e soprattutto tenerlo acceso di notte vicino a se stessi, può provocare attacchi epilettici mi ha comprato una sveglia new age hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
magari per vedere la mela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io mai spento il mio 3G. Ogni tnto va in palla e faccio il reboot Dopo aver modificato manualmente i files di sistema per abilitare lo zoom nelle foto, il multitasking nativo e lo sfondo sulla springboard ogni tanto mi tocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma in aereo si spegne tutto quello che riguarda le reti.. cellulare wifi bluetooth etc.. cmq spegnilo pure se stai più tranquillo...
è pazzesco...gli iphone non vanno più cade sempre la linea e non si collegano a internet nokia, non si collega ma vabbè...però almeno telefona...e alla tre non mi sanno dire un casso!!!
almeno mi consolo ma la cosa pazzesca è che è solo nella mia zona...fatti 2 km basta i tel và oggi ad esempio sembra andare almeno la linea non cade ma di collegarsi a internet non ne vuol nemmeno sapere
Ragazzi..io non sò che dire...il 3GS con Vodafone e il 4 con Tim a me vanno.... Alberto ma nel nokia hai messo la sim del 4 o è un' altra? prova a mettere nel 4 una sim di un altro operatore.....anche se bisogna tagliarla se non è micro...poi ci metti l' adattatore :wink: