Ho capito, però quando fai la sincronizzazione con iTunes di tutto il telefono, dovrebbe sincronizzare i contatti del telefono con la rubrica di outlook se hai microsoft.....o tu hai mac? Io avevo il 3GS con Vodafone ma nell' ufficio dove lavoro c' è qualche incompatibilità e non arriva un buon segnale, così ho dovuto passare a Tim....:wink:
Secondo gli esperti il problema si risolverà da solo entro il 3 Gennaio; intanto è sufficiente impostare la sveglia come ripetitiva per aggirare l’errore. per la cosa che ho chiesto prima riguardante la tastiera dell'ipod nessuno sà perchè?
Grazie Ste, meno male se sarà così.....:wink: per l' altra cosa non sò dirti poichè da quando ho l' iPhone non uso più l' iPod....
Io ho il nano e nessun problema, almeno d'accensione/funzionamento. Non ho però provato a guardare ora/data/sveglia avendocelo in auto.
Ma è possibile che alla Apple non sanno fare una sveglia? Non è la prima volta che sento che si bugga...
Che magari questo bug metta a posto l'orologio del 3GS di mio padre, costantemente avanti di 24 minuti... non so più cosa fare per metterlo a posto.
Allora alla Apple hanno proprio bisogno di un orologiaio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sveglia non ripetitiva non funzionante neanche sul 3GS con 4.2.1 La sveglia ripetitiva invece funziona.
Vedo che parlate della "mia" sveglia.... :arrow: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4837236&postcount=1229 Confermo: funziona solo se impostata per ripertersi. l'IP4G non c'entra niente, il mio è un 3G...
L'Apple ha appena ufficializzato il bug, che da domani, dicono, si sistemerà da solo. Un appunto per la tastiera con iPhone in verticale, cosa non dare per l'invio più piccolo e la space-bar più lunga, scrivere è un calvario
Mah.. a me ha sempre funzionato benissimo e la attivai il giorno che la mia sveglia tradizionale ( radiosveglia Sony di 20 anni) "toppò" ... E' la prima volta che succede in due anni e passa...