il nokia n8 non e' male, ma ip4 e' meglio. Piu' che altro e' appena uscito lo vendono a 499 e gia ci sono state offerte a 349...... dei nokia mi sta sulle balle che appena usciti ti spennano per poi tirarli dietro dopo pochi mesi mentre una volta nokia se andava bene abbassava i prezzi di 50euro in tutta la vita commerciale dei telefoni. Almeno su questo finora apple spara alto ma mantiene il prezzo costante e almeno mi sento meno preso per il c....
Mi metteresti il link? Grazie :wink: Grazie In questi giorni sono via da Verona e devo dire che il telefono non ha creato e dato più problemi Quindi è colpa della rete 3 nella zona dove abito a Verona Oggi li richiameró per la decima volta e vediamo che altre scuse inventeranno Finora di tutti i servizi clienti che ho contattato il migliore è stato quello della x-box :wink: Che cavolo di telefono Volevo pre derlo ma un mio amico mi ha desistito sul farlo...cosi ho guardato delle prove su youtube...è sempre il solito software visto e rivisto
Il link non riesco a metterlo, è una trafila che ti impegna un 5/10 min per arrivare a quella dicitura.... in pratica vai in SUPPORTO poi selezioni il supporto per iPhone, sceglierai (dove ci sono martello e pinze) PER SAPERNE DI PIU', a quel punto ti chiederà d'inserire il seriale del terminale, poi se ricordo bene scegli PROBLEMI DI RICEZIONE. A quel punto ti suggerisce una serie di operazioni per migliorarla o risolvere i problemi, e poi ti apparirà la scritta che ho ricopiato e postato :wink:
Un piccolo avvertimento per chi usa l' iPhone 4 in auto con il famoso cavetto ad Y della BMW...... con alcuni bumpers il connettore dock del cavetto si infila nel telefono ma non riesce ad andare fino in fondo perchè lo slot del bumper è troppo piccolo per permettere il passaggio del connettore BMW....che è più grande dell' originale Apple! Il connettore non si aggancia e si sfila di continuo..... Quindi è necessario allargare lo slot con l' ausilio di un cutter o di altro utensile tagliente per far entrare il connettore BMW sino in fondo......:wink:
ho provato ma non c'è nulla relativo a iphone 4 c'è solo una richiesta di assistenza o di sostituzione e se ci sono problemi di rete mi rimanda al mio operatore
Auguri a tutti i morsicatori di mela anche da parte mia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">