Su questo non ci piove, ma non so se sei al corrente di quanto è avvenuto per l'acquisto del mio iPhone... sono stato decisamente preso per i fondelli dagli operatori del gestore di rete per due settimane buone, tra scuse assolutamente campate per aria e promesse di essere richiamato, per questo l'ho dovuto aspettare per più di un mese... e per questo mi sono girate parecchio per la storia del bumper, non tanto con Apple ma con il gestore di rete...
ripeto: se lamenti il problema mano ad oggi te lo mandano come intervento in garanzia gratuita. Insistere un po' è l'unica accortezza. L'assistenza apple è unica e una spanna sopra a tutti anche per questo. :wink:
Anche a me è successo (con uno dei due iPhone4) e non mi sono nemmeno posto il problema. Visto che hai parlato dei gestori di rete, secondo dei "rumors", il melafonino costa così caro in Italia perchè almeno tre su quattro gestori italiani (TIM, Vodafone, Wind e 3) si sarebbero rifiutati di riconoscere a Steve Jobs - inteso come Apple - una royalty del 3% sul traffico telefonico ed internet generato con l'uso dei telefoni "made in Apple" e che la difficoltà (sotto le feste praticamente non ce n'erano a disposizione - fino a gennaio) dell'approvvigionamento stava proprio in questa vicenda, in cui Apple ha favorito la fornitura a mercati che avevano condiviso la percentuale con loro. Secondo voi, è plausibile?
me ne parlava un collega poco fa, ti ringrazio per la dritta, mi sa che farò proprio cosi...:wink: Grazie anche a Vtec e Bmw Fanatic!|
in effetti, visto quello che ho pagato l'iphone 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi ho 300 e più pagine di topic, vuoi che all'interno non trovo il modo di spenderli comunque ? Essi che mi conosci!
Avevo sentito qualcosa di simile anche io, da qui si spiegherebbero molte cose.... direi più che plausibile!
Io l'avevo sentito ma al contrario o meglio che tutti i gestori, non solo quelli italiani, vogliono farsi pagare dai produttori degli smartphone in misura proporzionale al traffico dati da essi generato per la manutenzione o ammodernamento della rete esistente. Non mi ricordo però se è una notizia riguardante l'Italia, un altro paese o tutto il mondo.:wink:
A me è il secondo che cambiano... e senza insistere! Ho preso appuntamento e quando sono andato lì ho detto semplicemente che non mi sentono al telefono e che poco dopo mi cade la linea. Risposta loro: "Hai fatto il backup che così possiamo sostituirlo?" Purtroppo anche questo ha lo stesso problema, quindi lo terrò con me fino a che non uscirà il 5 sperando che non ci siano di questi problemi!! Anzi, a proposito... qualcuno è passato da un 3 ad un 4?! Quanto è stata la differenza nell'Apple Store?!
Assolutamente no.. forse potrebbe spiegarlo per ripicca - non mi paghi la manutenzione in base al traffico --> non applico scontistiche per abbassare il prezzo e venderne di più - ma imho no. I "nostri" gestori hanno capito che se una cosa fa tendenza e moda in Italia non ci vediamo più e siamo disposti a spendere 650€ per un oggetto che non li vale ma è...di moda!
si ma alcuni modelli LG a parte non e' che gli altri smartphone di fascia alta costino molto meno. E anche all'estero gli iphone costano meno solo se abbinati ad abbonamenti (cosa del resto valida anche in italia)
Plausibile è plausibile, però non è il mio caso visto che continuavo a vedere iphone in mano a tutti, ma del mio non c'era traccia... secondo me si sono persi l'ordine o qualcosa di simile...
Al mio amico gliel'hanno proposto come soluzione quando si è lamentato dei problemi di ricezione. Indovinate la risposta
Stavo cercando in apple come avere gratis il bumper, ed ho trovato questo: Se l'iPhone presenta ancora problemi di connessione e chiamata, prova a seguire uno di questi consigli. Consulta i suggerimenti di altri utenti iPhone presso il nostro forum di discussione su iPhone. Se vivi nelle vicinanze di un negozio Apple Store, fissa un appuntamento con un Mac Genius. Contatta il Supporto Tecnico di Apple. Nota: è necessario disporre dei requisiti telefonici di idoneità all'assistenza. Stampa e compila questa pagina di informazioni per velocizzare la chiamata o per anticipare la visita al Genius Bar, se disponibile. Se, dopo aver completato la procedura di risoluzione dei problemi, l'iPhone continua a presentare problemi relativi all'antenna o alla ricezione, contatta un ASP per iPhone tra quelli elencati in questo articolo per richiedere gratuitamente un nero iPhone 4 Bumper. E' una guida in caso di problemi di copertura rete. In realtà provando a cliccare dove dicono loro, non risolvi molto.... non ho ancora capito che devo fare!
Ecco qui : Bergamo, Oriocenter Centro commerciale Oriocenter Via Portico, 71 24050 Bergamo Orio al Serio 035 421 400 Apple Store