...dunque il mio e' configurato con unico.tim.it e Proxy MMS 213.230.130.89:80 per le foto io mando quelle che ho in rollino nell'Iphone :wink:
beh dio dire che si resta delusi con IPHONE 4 è da pazzi....però che con altri SMARTPHONE si possan fare molte più cose che con l'IPHONE questo si :wink: l'IPHONE ha il grande vantaggio che 3/4 dei siti mettono già le APPS attivabili senza girare negli STORE...mentre su ANDROID uno se le deve cercare (è assai raro che qualche sito le metta belle evidenti....,ma tanto sull'ANDROID APP o sul MARKET di ANDROI si trova di tutto) guarda...spesso cambia solo il nome....ma quello che c'è per IPHONE lo trovi anche per ANDROID...riepeto...devi solo essere smanettone e mettertelo a cercare....IPHONE da quel lato è più aggevolato dal fatto che i siti stessi spesso implementino l'APPS per IPHONE da poterla scaricare direttamente tanto se esce una applicazione figa per ANDROID....tempo poco e appare su APPLE STORE....e viceversa...si copiano su tutto ormai :wink:
Grazie Questo sistema l' avevo letto su qualche forum...ho provato a farlo e ha funzionato con me...ma non ha risolto il problema con gli altri... Forse perchè io sono Tim...? A te il problema si era manifestato con il 4 o con il 3GS? E allora siamo esattamente identici...a me l' assistenza Tim ha suggerito di modificare l' apn in mms.tim.it ma non è servito a nulla....purtroppo l' operatore tecnico che mi ha risposto non mi sembrava molto preparato...! comunque domani riprovo a chiamare il 191....:wink:
Eddy almeno il tuo non manda sms ...il mio, da una settimana a sta parte, proprio non vuol chiamare e/o collegarsi a internet
ho chiamato 4 volte la 3 uno mi ha detto di portarlo in assistenza un'altro che stanno facendo dei lavori di aggiornamento rete un'altro che mi resettava la scheda (boooo) l'ultimo ieri che sarei stato ricontattato...e io aspetto...
Visto che siete ferratissimi per quanto riguarda il mondo apple, mentre io non ci capisco una cippa mi rivolgo a voi. Come faccio su iTunes a distinguere la sincronizzazione di iPod e Iphone? Mi spiego meglio: quando collego iPod mi va bene che mi sincronizzi tutto quel che c'è su iTunes, ma, quando collego iPhone vorrei che, ad esempio, per quanto riguarda le canzoni mi sincronizzasse solo quelle 10 o 15 che mi interessa tenerci?
Ciao, prima di lanciare la sincronizzazione dell' iPhone, nelle opzioni di sincronizzazione devi selezionare "gestisci manualmente musica e video", poi vai nella cartella musica e ti scegli con il segno di spunta quello che vuoi sincronizzare...:wink: Personalmente gestisco tutta la sincronizzazione manualmente, anche contatti della rubrica, account mail, siti preferiti di internet, foto, etc etc..... Una volta impostate tutte le opzioni come voglio io, allora lancio la sincro..... occhio perchè deve essere tutto settato correttamente....:wink:
se non sbaglio si possono impostare dei profili diversi a seconda di quello che colleghi al momento....io gestisco il 3GS e il 4 separatamente :wink:
Non c' è problema.......nell' elenco dei backup itunes separa quelli dei vari dispositivi in base al nome attribuito al dispositivo in fase di registrazione....quindi non resta che scegliere...:wink:
si il mondo apple è talmente semplice che per quasi ogni cosa dici "ma è solo cosi?" esatto io ho differenziato con i nomi e lui per ogni ipod o iphone fà un backup a parte addirittura quando non lo faccio da un pò su un computer e trova cose nuove, o lo vede sincronzzato con un'altra libreria chiede di unire tutte le informazioni, che lui non ha, in una sola...se non lo si vuole cancella tutto quello che si ha e ti ripristina l'ultima fatta :wink:
diciamo che levare o mettere qualche centinaio di spunte non è la cosa più rapida.. però se non erro con una delle ultime release di iTunes (mi pare dalla 10) si possono mettere o togliere le spunte a più di una canzone per volta.
Giusto... basta selezionare i brani che interessano poi cliccare con il tasto dx e scegliere "Attiva selezione" o "Disattiva selezione"
stamane sono andato in un centro apple per vedere di risolvere i problemi al mio iphone 4 mi è stato detto, e non lo sapevo, che nessun centro apple è autorizzato a prendere in carico o aggiustre iphone mi hanno dato un numero, ovviamente, a pagamento dove fare riferimento (199-120-800) il quele avvia una procedura per ritirare il telefono e sistemarlo o sostituirlo con uno nuovo...
Esatto: se ritengono di intervenire, ti mandano un loro corriere con la confezione specifica e segui tutto via internet. Dopo qualche giorno hai il verdetto, sostituzione o riparazione - con preventivo - e te lo rimandano sempre via loro corriere. L'ho già usato due volte ed è una grande comodità. Unico neo: procurati un muletto per una settimana, dieci giorni. :wink:
ragazzi oggi dovrebbe arrivarmi il mio iphone aziendale, ho intenzione di recuperare immediatamente una protezione dato che il cell lo uso veramente tanto, non so neanche se mi basterà la batteria per un giorno ma ci spero (nel caso sarò costretto a lasciarlo a un collega e a riprendermi il BB). Che cover usate? Ho visto che ce ne sono di ogni, il classico Bumper originale come lo vedete? Grazie.
tra un pò li chiamo e vediamo che mi dicono...il colmo sarebbe se mi facessero pure pagare... teo prenditi il classico bumper...8 € e non ci pensi più