cmq settimana scorsa sono andato all'apple store... perche secondo me il mio nuovo macbook pro ha qualche problema alla batteria... e quindi volevo farglielo vedere ai tizi... entro nel negozio e...... nooooooooooooooooo.... l'ipadddddddddddddd /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sto risparmiando per dare il sostanzioso acconto per la biemme, mi sa che passo. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
alfo non prenderti l'air... a sto punto mb pro... cmq avevo l'ipad in mano.. e nell'altra la visa che mi tremava.... stavo per fare la pazzia...
ecco un video sulla cover in aluminio..... oops, scusa n2o...non avevo visto ke lo avevi postato anke te.....lo tolgo!!
È quello postato da me sopra OT per mettere i video come si fa per le foto ok ma i video non riesco??
per i video non dei usare imageshake (qst serve solo per le foto) , quando stai scrivendo il messaggio in alto a destra, nella barra dove puoi impostare il grassetto il maiuscolo ecc , c'è l'icona "you tube" ci clicchi e ti comparira nella casella di testo questo:[YOUTUBE][/YOUTUBE] e te devi incollare il link del videofra i 2 youtube: [YOUTUBE] link [/YOUTUBE]
di niente, quando ti ho risposto , non avevo ricaricato la pagina e quindi, l'ultimo messaggio era il tuo e la risposta di n2o non c'era!!!! vabbè visto ke sono le 2 e 20 passate posso dire: -5
fonte : ispazio.net la batteria del nuovo iphone 4g durerà il 16,5% in piu rispentto a quello precedente. si tratta di una batteria molto più potente che, insieme al nuovo chip A4 di Apple, dovrebbe garantirci una durata assai maggiore. Steave jobs , in un intervista ci racconta la vicenda del prototipo dell'iphone 4g di flash player e dell'ipad.... http://www.ispazio.net/105158/steve-jobs-in-una-lunga-intervista-ci-racconta-del-prototipo-delliphone-4g-del-flash-player-dellipad-e-altro-ecco-il-riassunto-integrale