mi hanno rimandato loro... l'iphone... dopo "l'assistenza"..ma girano voci che non mandino nuovi... forse mandano rigenerati ... e volevo sapere se esiste un modo per saperlo!!! questo sembrerebbe nuovo... boh! sicuro non e' il mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'avevo "marchiato"...
azz... 2 giorni e 3 ore di chiamate... e 1,9 gb scaricati... ma ho fatto il ripristino con i miei vecchi dati.... saranno i miei dati.. o quelli del telefono??? boh....
...vabbe' se ti ricordi di averlo usato tanto e tutte le applicazioni e rubrica coincidono puo' essere che ti hanno cambiato solo il guscio...
usato tanto sicuro... ma 51 ore e' sicuramente poco... e per il resto era vuoto... senza rubrica e app... ho dovuto risincro... ma non mi importa... era solo curiosita'...ora e' tutto ok
...comunque io ho sempre cambiato cell. dopo poco perche' mi "scocciavo" e ne volevo un altro...con l'iphone invece e' diverso perche' grazie a queste continue applicazioni che si aggiungono e ad una estetica molto accattivante e' difficile separarsene :wink:
si io ne ho una che apri e chiudi l'auto o sai dove è posizionata e su alcuni modelli di bmw puoi accendere le luci, aria condizionata/riscaldamento e farla suonare
consiglio iBacar con cui si gestisce pressione del rail e si memorizzano ben tre mappature ma solo su n47s.
raga voglio sapere tutto, ma proprio tutto, sulla TOP400 della 3. Pro e contro, maxirata finale ma soprattutto possibili sorprese nascoste dietro l'angolo (cercando sul web ho trovato qualcosa del tipo non più del 60% del traffico verso cellulari non 3 - 4GB/mese di traffico dati compreso solo su rete3, ma che copertura ha 3? come faccio a sapere che non sono in roaming nazionale dati?) grazie