ma il "prototipo" non è detto sia quello... o per lo meno, io non lo spero in quanto è abbastanza anonimo (cosa che non è da apple)
Dipende dal punto di vista il nuovo 4G riprende le linee che mamma Apple sta aggiornando sui suoi prodotti anche con materiali un po' più ricercati, mi ricordo gli iMac di qualche anno fa li pagavi tanto ma erano di plastica invece adesso sta usando su tutta la linea l'alluminio. Sta passando la linee tondeggianti a linee più squadrate poi il discorso può piacere o no ma si sta aggiornando dal punto di vista estetico.
vero...ho appena ordinato un Macbook Air sottilissimo e col guscio in alluminio anziche' di plastica.
non la penso cosi, la linea del vecchio iphone è si bella, ma a me sinceramente è venuta a noia!! e quello trovato da gizmondo a me piace, è questione di gusti, per me non è anonimo in quanto mi ricorda molto i macbook pro, e a me piacerebbe molto fosse in quella maniera!! quoto!!!
fonte : http://www.ispazio.net/104900/lo-schermo-del-prototipo-del-nuovo-iphone-4g-sotto-al-microscopio-ecco-tutte-le-informazioni lo schermo del nuovo iphone 4g o hd, visto al microscopio....... La risoluzione, invece, dovrebbe aggirarsi intorno ai 960×640 pixels. Questo, quindi, quadruplicherebbe il numero totale di pixel presenti attualmente negli iPhone 3G e 3GS. Non ci resta che attendere, manca poco! -7
Noooooo, non posso mettere l'emoticon giusta per quotare Fefe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'uso usata altrove infatti, che dici, edito? Stamattina ho visto l'iPad ed ho pensato: se devo spendere allora vado di 4G... Tenetemi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In caso... Devo vendere l'E72 prima, e io che pensavo fosse abbastanza appetibile! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">