Scusate, magari l'avete già detto..ma non ho letto le 300 pagine di post :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sapete quando esce l'adattatore Snap-in del Iphone 4g per auto con connessione integrata bluetooth??
C'è qualcuno che ha jailbreakkato la 4.1 da Windows? Quale programma va usato? Ho appena attivato l'iPhone 4 ma già si sente la mancanza di Installous /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
raga ma sono scemo forte??? ma dove cavolo è installous sul cydia???? non lo ricordo piu... perche se vado sotto cerca non me lo trova..
Devi aggiungere le repository di hackulo.us prima, altrimenti non lo trova. :wink: A memoria mi sembra http://cydia.hackulo.us
Mi è "scoppiata" in testa una voglia .... iphone.... cosa mi conviene? il 4, ma lo vedo molto caro o il 3gs??? Questo cell non ne farò un uso intenso, però.....
per quello a cui si trovano i 3gs usati tanto vale andare di 4...se usi il 3gs per un pò (che comunque troverai innovativo rispetto qualunque altro smartphone) poi provando il 4 te ne penti immediatamente. il display retina è incredibile...se non leggi, basta avvicinare il dispositivo agli occhi e tutto diventa chiaro, a differenza del 3gs dove devi zoomare. io non tentennerei un attimo :wink:
ragazzi piccolo aneddoto di vita vissuta. il 27 ottobre ordino un iphone 4 all'apple store. mi arriva il 9 novembre, rotto! evidenti problemi: difficoltà nella prima configurazione, mi diceva di avere la sim bloccata e ogni volta che provo a fare foto si riavvia in automatico. spedito indietro, ma che noia!
un po tutto!...come funziona?...in pratica ti clonano la tua sim in una piu piccola?...ma dopo se cambi telefono come fai?
Posso riportare due episodi diversi legati ai proprietari degli iPhone 4 che ho "in cura": uno si è fatto tagliare la SIM con il macchinario apposito e conserva la cornice di quella vecchia come adattatore, l'altra ha effettuato il cambio SIM che in pratica è stato fisicamente come una Mobile Number Portability (trasferimento del numero su nuova microSIM con disattivazione della vecchia SIM)e le hanno fornito un adattatore di plastica nero dietro pagamento di 10€ (TIM). Nell'ultimo caso però volevano 25€ per trasferire la rubrica dalla vecchia SIM, operazione che ho effettuato io facendola risparmiare.