Recensione del Castle Defense: STARSHIP DEFENSE Link: http://iphonegaming.forumfree.it/?t=51751058 VIDEORECENSIONE:
Forse ho capito perchè spesso è complicato, usando l'iphone4, dare le reputazioni navigando all'interno del forum: se ci sono otto pagine internet aperte è necessario cancellarne almeno una per far aprire il pop-up. L'ho scoperto casualmente stasera, quando non riuscivo ad iscrivermi ad una discussione. Chiusa una delle otto pagine aperte, il pop-up del menu discussioni si è aperto senza problemi.
Si. Una volta erano cinque (se non ricordo male). Molto probabilmente il software "legge" un pop-up come nuova pagina: se c'è posto lo apre, altrimenti picche
ANch'io ho già un contratto business della 3, più che altro mi interessava sapere se oltre i 40 € + iva e tassa governativa c'erano altri costi
certo che tu sei in tutti i 3ad del forum eh . . . :wink: controlla molto bene com'è la copertura 3 nella tua zona, da me ad esempio fa schifo. Il fatto che vai in roaming con tim è molto variabile come qualità in alcune zone tim lascia pochissima banda e la qualità delle telefonate è pessima, cade la linea e si sente male. attento
E' il corso sull' ubiquità che sto facendo Effettivamente la linea cade spesso, vodafone o tim sono allo stesso modo convenienti?