io oggi ho chiesto all expert,al momento non hanno nessun prezzo e codice prodotto. sicuramente non avranno il prodotto fino al 10/06............
scusate ma se lo presentano il 7 giugno in america non sarà in vendita in italia prima si settembre ottobre...è inutile andare da mediaworld euronics etc etc adesso!!!! stessa cosa per l'ipad che lo presentarono a gennaio se non erro, ed è in vendita in italia solo da ieri!!!!
Credo sia un po diverso l'ipad e' un prodotto nuovo che non esisteva prima e il lancio per motivi di marketing e organizzativi e' stato fatto in momenti successivi agli USA l'iphone 4g e' un prodotto che va ad affiancare (e nel tempo sostituire) il 3g quindi sarebbe IMHO una scelta commerciale sbagliata continuare a pensare di avere gli stessi ritmi di vendita e tenere in europa solo il 3g per ancora mesi sapendo che si vende la versione 4g in America...
quoto al 100%, poi qst tipo di prodotto, come i vecchi iphone e macbook pro ecc, escono tutti insieme da qualsiasi parte!!! la prima mandata di iphone 4g o hd sono gia tutti pronti!!!
anche io sto seguendo con ansia questa vicenda del 4g o hd come si chiamerà........chissà se piazzerò il mio 3gs...
non so se vi ricordate ma circa un anno fà, poco prima dell'uscita del 3Gs, tutti si aspettavano un dispositivo diverso, rinnovato nel design... e invece? sorpresa delle sorprese: il 3Gs era uguale al 3G! tra 2G, 3G e 3Gs le differenze estetiche sono minime, perchè apple dovrebbe rivedere così tanto un prodotto che esteticamente è perfetto? possono aggiungere una fotocamera frontale, un flash al posteriore, ma sostanzialmente la forma rimarrà quella!! fortunatamente direi, il "prototipo" mi sa tanto di smartphone banale, bisogna vederlo dal vivo, ma così al primo impatto mi sembra un qualsiasi samsung o htc vi voglio ricordare lo slogan apple: THINK DIFFERENT!!!
Non la penso così alla fine il 4G è un prodotto nuovo non è una sorta di restyling com'è successo per il 3GS.
quoto se no lo chiavano 3g ss il 3gs era annunciato come restyling del 3g...ora da come ne parlano dai rumors sembrerebbe avere davvero sostanziali differenze e non in fatto di estetica ma di contenuti!!
eppure il 3Gs è il doppio più veloce del 3G... ... e il "4G" sarà il doppio (se non di più) veloce rispetto al 3Gs! è solo un mio pensiero personale quello postato poco più su, ma perchè andar a rovinare una linea così pulita e perfetta?
Quoto...bastava solo inserire il flash e fotocamera aggiornata e la scritta sul dorso 4G sarebbe stato molto meglio...inoltre il 3g non si sarebbe "svalutato" piu di tanto cosi come non lo e' stato quando da 8 e passato a 16 e infine 32...su questo telefono conta molto piu l'immagine che la memoria e altre applicazioni...ragion per cui chi ha l'8k o il 16k non vede alcuna differenza estetica col 32k e quindi se lo tiene e se lo vende perde poco...questa e' stata la forza dell'iphone...e anche un valore aggiunto IMHO...ora che e' cambiato seppur ricordando le linee precedenti si avra' certamente un calo di quotazione dell'attuale...