Aldilà dei giochi, consiglierei l'apertura di un topic specifico in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho notato che a volte la schermata dell'iPhone vibra in maniera strana quando con il dito appoggiato cerco di far scorrere la pagina in su o in giù. Trema proprio! A voi non lo fa?
info iphone 4 Ciao ragazzi sarò breve: per lavoro passerò da un nokia e75 all'iphone. Volevo due informazioni se possibile senza leggermi tutto. 1) Con ovi suite di nokia ho personalizzato tutte le mie rubriche ed indirizzi di posta elettronica: li recupero oppure devo modificarli su outlook e quindi ricaricarli. 2) Sempre per lavoro utilizzo l'agenda del nokia che riconcilio giornalmente sia sul portatile che sul fisso: è possibile? 3) Ho un ipod installato sul fisso: i-tunes li supporterà enrambi o andrà in follia? Molte grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi.
Trasferisci i contatti su outlook e poi li sincronizzi con iTunes sull'iphone. Nessun problema per iTunes a supportare iPod e iPhone, stai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mexda, mi si è appena bloccato. ero in chiamata, attacco, esco con home e blocco col tasto superiore, tocco home e..............non si accende più. tocco tutto ma non succede niente.
Riprova, prima home, poi l'altro e tieni premuto fino a quando si riavvia...buona fortuna. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si è acceso e sto scrivendo da qua.ho attaccato il caricatore e ho premuto i due tasti, dopo una 15 di sec è partito. La carica residua era ancora del 30%, chissà che gli è preso.
cosa vuol dire aggiornamento impostazioni gestore? cosa succede? dopo quello che mi è successo oggi sono quasi tentato di aggiornare il soft, solo che mi da sempre l'altro messaggio e io annullo perchè non so a cosa vado incontro.
Recensione dello strategico a turni: STRONGHOLDS Link: http://iphonegaming.forumfree.it/?t=51712174 VIDEORECENSIONE: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Stamane è arrivato il bumper che ho ordinato da ebay, sembra originale, glie l'ho fatto indossare e gli sta bene, sicuramente perde in design ma almeno non mi vengono più le fobie ogni volta che lo tiro fuori di tasca. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> È veramente ben fatto. finalmente una custodia nella quale non sballonzola il telefono. Complimenti ad Apple.
Successo anche a me appena acquistato, avrò fatto un minuti di chiamata all'attivo mi ero preoccupato... dopo aver fatto il rest e l'aggiornamento software mai più avuti problemi