se proprio vuoi, ti do le mie coordinate del paypal e mi dai un anticipo di 500 € che la prossima settimana vado a Cupertino e consegno i soldi a Steve Jobs /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
le scorte dei 3g e dei 3gs, incominciano a calare...inarrivo il nuovo 4G??? la disponiblità degli iphone 3g e 3gs inizia a scarseggiare, in arrivo il nuovo 4g/HD??? http://www.italiamac.it/iphone/2010/05/la-disponibilita-degli-iphone-3g-e-3gs-inizia-a-scarseggiare-in-arrivo-il-nuovo-4ghd/ ancora non si puo prenotare!!!:wink:
peccato che non si possa prenotare,a breve dovrei riuscire a vendere il mio 3g da 16g a 300euro... spero solo che il nuovo riesca a trovarlo subito.......
300 €? fai in fretta che il 3Gs da 16 GB scenderà di prezzo con l'arrivo del 4G intorno ai 499 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mio è il 3g,spero di riuscire a venderlo prossima settimana..... immagino,però quello che vorrei sapere se dove trovarlo prima di tutti e garantirmi la prenotazione......
il 7 giugno si avvicina, e mi autoquoto i prezzi che ho buttato lì per vedere se ci ho azzeccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tranquillo che ci saranno abbastanza iPhone per tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Apple Store, Euronics (sicuramente ci saranno brandizzati TIM e Vodafone), oppure MediaWorld
io prenderei quello da 16g,di spazio c è parecchio....... chissà se i prezzi saranno quelli,oltre una certa cifra non vorrò spendere..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> andrò a chiedere subito in quei posti il 07/06.......... poi vedrò che dimensioni acquistare.... grazie!
ma vuoi il 3gs o il 4g? perchè il 4g sarà solo 32 e 64 GB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fonte : ispazio.net Apple ha gia pronti 2 modelli di iphone , ma ne venderà solo 1 http://www.ispazio.net/104546/apple-ha-gia-pronti-due-modelli-di-iphone-4g-ma-ne-vendera-soltanto-1
è bo....lo vedremo solo il 7 sera!!! il WWDC si terrà a San Francisco alle 10 di mattina, ke in italia sono?? bo forese le 19 (penso)!!!!