Bit Torrent l'hai provato? Scaricati anche BitChe, una specie di motore di ricerca per i torrent /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo facevo anch'io...poi è arrivata in ufficio una mail della Sony Entertaiment, via provider. Ho smesso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
p2p su iphone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> su pc... uso anche io bit torrent!! ottimo
Qualcuno ( ) qui aveva scaricato dal torrent l'ultimo Terminator quand' era appena uscito. Il nostro provider ci ha trasmesso una mail della Sony con la quale si citava appunto questo fatto, con numero IP, diffidando dal proseguire questa attività, pena denuncia alle autorità competenti. Se la trovo, copio il testo e la posto...
mai sentita una cosa del genere... io dal mio appleino e da tutti i pc che ho e ho avuto, sony compresi, mai avuto nessuna segnalazione...
Nemmeno io. Forse (e dico forse) il fatto che con la fibra ottica il download fosse moooolto veloce, deve aver insospettito o incuriosito...
Solitamente queste cose saltano fuori spesso nelle aziende medio-grandi, perché sono vacche grasse da mungere per chi fa la denuncia. :wink: