apple,mi ha appena informato che hanno spedito il telefono sostitutivo,tra una pratica e l altra ho aspettato un mese e 3giorni........
ciao ragazzi..un'informazione.x disinstallare delle applicazioni,devo passare x forza da itunes col pc?????
No, tieni premuto su un icona qualsiasi e nell'angolino di tutte comparirà una piccola X mentre vibrano, basta premerla e dare la conferma. :wink:
Poi, per smettere di farle "tremare", premi il tasto home /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
speravo su cydia... ma non trovo nulla... boh... e poi sto cydia.. e' macchinoso. .non mi garba tanto!
Io lo usavo - jailbreack e Cydia - sul primo iPhone, il 3g, che era davvero ingessato (non cambiavi sfondo, suoneria, gli sms non si potevano cancellare singolarmente, eccetera). Dal 3 gs in poi, non l'ho più voluto sbloccare: a mio parere non aveva molto senso, anche perché le applicazioni te le devi ricordare a memoria, in caso di ripristino...
vero anche questo... ti dico.. ieri l'ho provato per caso.. ma appena aggiorno non lo scarico piu' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">... utilita' non ne trovo!!! e poi saranno pure un po' care... ma le app apple... sono migliori, poche palle!
Sto smanettando con il mio nuovo primo iPhone e devo dire che è una phigata! Sono per ancora agli inizi ed a volte mi perdo..... - ho alcuni toni .wav, .mid ed mp3 ch ho sempre usato come suonerie: dove si mettono nell'Phone? - c'è un modo per copiare/backupare i messaggi sms?
1) Porta i brani che ti interessano su iTunes Le suonerie le crei con iTunes > scegli un brano > clicca con il tasto dx sulla canzone > clicca su informazioni > poi opzioni > nel menù opzioni selezione il tempo che desideri per la suoneria > poi ok Quando si chiude il menù clicca ancora una volta sulla canzone > selezione l'opzione “Converti la selezione in AAC” > iTunes creerà una canzone con i tempi impostati > porta la suoneria sul desktop Dal desktop devi cambiare estensione alla suoneria portando portandolo da m4a a m4r Doppi click sulla canzone e comparirà su iTunes la suoneria. se usi windows: http://www.apple-blog.info/creare-suonerie-per-iphone-solo-con-itunes-win/ 2) ogni volta che colleghi l'i4 ad iTunes fa un backup dei dati quindi anche sms
OK, grazie! Avevo trovato questa procedura però pensavo si potesse accedere in qualche modo alle cartelle di sistema, come per altri telefoni (es. Blackberry). Più tardi ci provo: ma iTunes accetta anche file diversi ma mp3 (wav, midi, ecc.)??
iTunes legge: MP3 - AAC - AIFF o WAV brani .mov - .m4v o mp4 video JPEG - TIFF - GIF - BMP o PSD immagini