a me succede con il 3g... io continuo a scrivere anche se si blocca e poi dopo qualche secondo mi scrive tutta la frase...
a me invece quando navigo e sto' sul Passion evoglio dare una rep...dopo aver ingrandito l'immagine per consentirmi di pigiare sull'icona al momento che si apre la finestra rep e vado a scrivere al suo interno questa si chiude costringendomi a numerosi tentativi fino a che non me lo fa fare
no se clicco sulla bilancia non mi fà aprire la classica sottopagina della rep...devo per forza aprire un'altra pagina
...a me invece me la fa aprire ma nel momento che esce la tastiera...quasi sempre poi scompare...solo se insisto dopo vari tentativi cede e riesco a scrivere :wink:
...ti dimentichi di dare la rep che prima volevi dare o ti dimentichi di approfondire il perche' fa cosi?
infatti...a me di solito sparisce se comincio il periodo con i puntini sospensivi...e io ( e di solito funziona e anche tu me ne dai atto) lo "frego" cominciando a scrivere con una lettera...e poi subito cancello e metto i puntini
MISSIONE COMPIUTA! Sono andato da Media World ed ho preso l'iPhone 4 32 Gb. + pellicole protettive + custodia caucciù Ce ne sono disponibili ancora una decina:wink: ....preparatevi a ricevere una marea di domande perchè è il mio primo iPhone