che *****ta... alla fine anche su cydia si paga tutto!!! cioe' si sblocca per avere le applicazioni.. ma tanto vale pagarla sullo store apple!!!
qualcuno usa uno di questi accessori x ricaricare l iphone in auto......?? come vanno?? cosa mi consigliate? http://www.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=488681 http://www.adl.it/?lang=it§ion=scheda_prodotto&filter=all&from=categorie_listino&page=1&words=&id=9360
io ne ho uno di quelli che hanno l'usb a cui puoi attaccare diversi tipi di spinotti per diversi telefoni, volevo sapere se era possibile usarlo con l'iphone.
"capopattuglia chiama corvo...rispondi corvo....capopattuglia chiama corvo...corvo...rispondi.." (ma solo quando chiama mia moglie...)
diego... ma perche non vai a giocare nella nazionale di san marino??? gli dai una mano... ne prendono una valanga di gol ogni partita poveri..
io lo ricarico direttamente con il cavo dell'ipod...l'unica cosa che lo chiudo dentro al cassetto e non lo sento mai suonare
io no... ho il cavo che spunta bellamente fuori con il cell... bruttissimo... e lo tengo solo per i messaggi perche se no ho il dispositivo bluetooth...
Faccio anch'io come DaNiX6, appoggiandolo nel porta bevande...solo per via degli sms, visto che con il BT che sia dentro, fuori, sopra o sotto, le chiamate le sento comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
purtroppo il cavo dell'ipod è corto...ho anche io il bluetooth ma certe volte ho gente in auto e mi scoccia far sentire i cavoli miei...e non mi ricordo nemmeno se ho il carica batterie all'interno del vano sotto il bracciolo perchè ho l'alloggiamento del telefono che occupa un sacco di spazio inoltre volevo chiedervi una cosa molte volte mi succede rispondendo a messaggi o a mail che si blocca la tastiera...cioè premo le lettere ma non le scrive
Anche a me, ogni tanto, salvo poi scrivere tutto all'improvviso: mi dà l'idea che stia "facendo altro", in quel momento... :wink:
Io ho messo su tutti i cellulari che ho, lo squillo dei vecchi telefoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">