http://www.ispazio.net/104222/steve-jobs-promette-che-non-resteremo-delusi-dallevento-del-7-giugno Steave Jobs promette che non retseremo delusi il 7 giugno!!! Non vedo l'oraaaa
Per me "purtroppo" è ancora presto... Il mio 3G ha "solo" 2 anni, i due 3Gs hanno pochi mesi ed ho la casa piena di computer Apple. Devo calmarmi un po'... Però mi farebbe piacere vedere qualcosa per cui sbavare per qualche mese...
Son poliglotta.. Se vuoi quella di sopra la ripeto un po' variata in piemontese : " Varda ca mi l'hai nen 'ncura 'l cul frust da cambié ses ! "
tradotto: Bello! Guarda che il "coso" è ancora al posto giusto dato che ti ho chiamata pazzA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (giusto?) Io infatti ho detto: nel senso che se lo compri, non hai più il coso al posto giusto.... 6 pazzA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> capito mo?
Mu so capite...:wink: Tanto non lo compro. L'iMac da di nuovo i numeri e mi sa che dovrò cambiare quello.....
Ricomparsa riga gialla su schermo più una azzurra intermittente. Già riparato in garanzia Fnac un mese fa. Difetto evidente di saldatura del cavo che va da scheda video a lcd. Solo che è comparso dopo 3 anni