...si concordo con te...io inizialmente non ho dato tanto peso perche' per curiosita' aprivo e chiudevo le Applicazioni e iTunnes...e da una partenza inizio giornata di carica 100/95% arrivavo la sera a 20% con invito a ricaricare...adesso smaltita la curiosita' di aprire applicazioni se faccio le mie decina di brevi telefonate e ne ricevo altrettante mediamente seppur ci sono gli sms...non arrivo a sera...addirittura lo trovo gia' scarico in tasca...anche perche' tra le tante innovazioni che hanno fatto manca un avviso sonoro che la batteria si sta' esaurendo...ed avendo il monitor nero...se non controlli di tanto in tanto rischi di rimanere senza tel e manco lo sai.
concordo...ma anche senza wi-fi acceso stamattina alle 7 con 54% ora sono al 29% con lettura di 2 mail 3 chiamate da 2, 8, 1 minuto
allora;fino alla settimana scorsa come ho scritto anche qui lamentavo il tuo stesso problema;hai game center attivato?sei loggato su game center?io avevo fatto il log senza disconnettermi e la batteria mi si consumava in mezza giornata,una volta effettuato il log out sono ritornato ad avere una buona autonomia quantomeno pari a quella che avevo prima dell'aggiornamento.
ehm...game center si attiva quando lo seleziono...se no è spento...o sbaglio? se è cosi è sempre spento :wink:
allora cliccaci sopra e aprilo:se sei loggato col tuo userid sloggati e vedrai come cambia l'autonomia almeno per me è stato cosi;se sei loggato credo che se pure chiuso si connetta automaticamente in stile blackberry per facebook per intenderci.
allora!!! ALLORA!!! uno di PADOVA... e uno di TREVISO... che usano piciu!!! a sproposito!!! sono troppo!!! PICIU'.... E' PIEMUNTEIS... NE'!!!! ostia... parlate la vostra lingua!!! eh!!!!