si gli spigoli e quando lo poggi essendo leggermente sporgente non ti fa poggiare sulla superficie il lato posteriore...
l'iphone 4 ha un design favoloso........... trovo che col bumper si imbruttisca un bel po' sembra il guscio per il telecomando Melegoni a questo punto opterei per una custodia Nude. Io comunque lo terrei libero senza alcuna custodia come faccio con il 3GS con buona pace dei graffi e segnetti d'uso.
C'è un'importante differenza tra il 3G/s e il 4... il vetro su quest'ultimo termina sullo spigolo, mentre sui precedenti c'è la cornice in plastica a fare da spigolo... significa che se ti cade per terra 9 volte su 10 ti si spacca il vetro... Cosa intendi per custodia Nude?
è la custodia più invisibile che c'è per iphone (c'è sia per 3GS che per 4) http://www.google.it/search?q=nude+iphone+4&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:itfficial&client=firefox-a
Non l'ho visto in realtà ma su una recensione... non ricordo dove, non sono sicuro fosse proprio quella ma ci somiglia molto se non lo è.
la mia è così. intorno gomma nera e dietro plastica fina simil carbonio è come un bumper col retro chiuso. è diventato tutto nero e fa schifo, molto meglio nudo e crudo
Io invece lo preferisco col bumper che lo rende tutto bello nero, quel contorno in alluminio mi piace proprio poco, sembra quasi "grezzo"
io ho messo le pellicole protettive davanti e dietro.. avevo messo il bumper che coprova solo i lati esterni e i tasti... ma esteticamente perdeva troppo.. lo lascio così, con le pellicole a proteggerlo dai graffi..
a me invece piace senza bumper!!il contorno d'alliminio mi piace tantissimo,mi da un che di macbook pro!! favoloso!!
Preferisco avere un apparecchio con una custodia bruttina esteticamente ma che se mi cade per terra non si fa nulla piuttosto che averlo senza e avere il terrore... essendo poi molto fragile questo vetro meglio non rischiare... se fosse stato il 3gs l'avrei tenuto senza.
Incece secondo me no... è abastanza per assorbire l'impatto che altrimenti si scaricherebbe tutto sullo spigolo di vetro...
Se funziona con un telecomando del costo di 20 euro e fatto con materiali vergognosi direi che funziona più che bene anche per il nostro iphone come assorbi shock
...in realta' l'idea e' quella del salva-telecomando...ma il bumper Apple e' ben fatto e secondo me elegante ed essenziale al tempo stesso...inoltre salva eccome perche' grazie alla sua conformazione nessuna parte e' a contatto con il pavimemento in caso di caduta.