ieri sono stato al centro campania e non lo hanno (saturn, eldo, etc...) a cmare expert lo vende solo con contratto vodafone (io ho contratto tim) dove trovarlo a napoli o provincia? grazie
Venerdì e non mi hanno richiamato e non è arrivato nulla. Settimana prossima sarò occupatissimo, ma se non mi arriva entro venerdì glie lo ribalto veramente il bancone porca miseria. -.-'
Quello della hotline è già tanto se capiva l'italiano... -.-''' Mah... sul loro sito nell'online shop dicono che ora ci vogliono 5 settimane, se ordinato adesso... mi sembra esagerato... in qualsiasi caso io l'ho ordinato cinque settimane fa ormai... veramente se settimana prossima non mi arriva vado al negozio e carico il primo commesso che vedo. Se non lo fanno saltare fuori nemmeno così gli sventolo i miei profumati contanti davanti e me ne vado. Lo ordino dall'altra parte dove lo avevo riservato all'inizio e amen, aspetterò un mese di più per montare lo scarico performance alla 330...
...sai cosa frega di piu in questi casi?...il fatto che uno pensa fra "se e se"...tanto sta' in arrivo...e poi proprio perche' si e' aspettato tanto uno non butta tutto il tempo perso con un gesto di rinuncia perche' se e' vero che ti togli la soddisfazione...pero' alla fine non hai il telefono...e quindi si continua ad aspettare senza porsi un limite di tempo.Mi rendo conto del prezzo migliore che ti fanno ma cosi si potrebbe arrivare veramente a Natale.
Esatto, la "trappola" per così dire, sta lì... Però non mi interessa, se settimana prossima non mi arriva vado e insacco il primo commesso che vedo, se non me lo procura immediatamente li saluto, tanto non ho pagato nessun anticipo.
raga, mi è appena successa una cosa stranissima, faccio ancora fatica a crederci...ahia...mi son menato...urca se fa male. ieri 30.09.2010 apple spedisce tramite poste italiane la custodia presa con il case program, non ci credereta ma...è arrivata, e oggi è 01.10.2010! devo dire che sta cosa in carbonstyle è quasi orrenda, non ricordo neanche di aver scelto questo di modello.