non sara' cosi'... poco ma sicuro!!! anche se in passato fosse stato cosi' a quest'ora jobs l'avrebbe gia' cambiato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'evento sara' talmente mediatico.. che dovra' essere novita' assoluta!!! magari girano muletti... ma l'estetica si scoprira' davvero al momento della presentazione!!!
la linea al 99% sarà quella. Dovremo solo vedere i materiali. Altrimenti (mi ripeto) a quale scopo apple brevetterebbe il design dell'iPhone a 2 mesi dal 4G?
per farci poi un ipod nuovo o chissa' che... fidati!!! dovra' essere una sorpresa... poi magari mi sbagliero'!!! ma secondo me.. piuttosto di tirar fuori una cosa gia' vista... cambia progetto 12 ore prima della presentazione!!!
la batteria è più grande rispetto a quella del 3g e 3gs, qnd piu durata, ma le nuove funzionalità come multitaking e altro potrebbero far consumare di piu e piu o meno si torna alla stessa durata, forse qualcosina in piu..... spero ke duri molto di piu dell'attuale , si arriva amalapena a fine giornata quoto
Il test che ho fatto col 3G non mi risolve i problemi di ricezione che ho con l'E66 per cui mi sa tanto che dovrò scartare pure il 4G...
io penso ke il 7 giugno si agia disponibile negli apple store.... come con i mac book pro un mesetto fa!!!
troppe voci contrastanti..... troppi iphone 4g ritrovati casualmente persi in giro per il mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si sarà solo il 7 giugno cosa succederà o no.... Certo è che il giorno della commercializzazione ( non penso sia il 7 giugno ma un paio di settimane dopo almeno ) il mio fido 3gs lascierà il posto al 4g /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">