ierii ero via per lavoro e non ho ricevuto molte chiamate il 4 lo uso per lavoro e il 3 è personale tutti e 2 al 100% di batteria dopo una giornata il 4 con 2 telefonate, totale una decina di minuti tutte assieme, e scaricate 5 mail, guardato 5 minuti il forum aveva il 79% il 3 dopo una decina di sms e anche li scaricate 7-8 mail, aveva il 64% di autonomia :wink:
ehhhh a proposito... prima o poi.. mi becco del pirla!!! ormai mi viene da parlare di reputazioni anche fuori dal forum!!!! penso sia follia!!!
Mi immagino al bar, dopo una battuta di un tuo amico: "Meriteresti una rep+!" e la faccia scioccata dei tuoi amici.
Follia? No, significa che sei pronto per fare il moderatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi hanno dato ok per la sostituzione,entro breve verranno a ritirarlo. consegna del nuovo apparecchio il 18/10....... azzo se sono lenti!!!
Il mio due giorni fa è "morto", non si accende più...secondo il tecnico del supporto è la batteria che non funziona correttamente, e questo spiegherebbe l'autonomia di 1 giorno scarso.. Confermato la sostituzione, ma non prima del 25 ottobre!!! Ma porca trota...
il mio dovrebbe essere qui il 18/10 in quanto ho fatto la richiesta attorno al 11/09 e mi è stato dato ok solo ieri...........
è uscita nell'app store un'applicazione sullo zoo!!!! qst le caratteristiche dell'applicazione: Radio 105; Zoo Radio; Podcast; Wallpaper esclusivi; tutti i video dei Tamarri. grandissimi!!! W LO ZOO
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha presto l'iPhone 4 con il contratto in abbonamento della 3??? se si come vi trovate, perchè ho visto che ci sono delle offerte molto vantaggiose in confronto a TIM il quale sono cliente da una vita...