foto,l ho fatta iero al mio iphone... sto aspettando via libera dall apple per la sostituzione con uno nuovo.
no nicola, non parlavo delle tue foto!!!... ma di una che ho postato io e non capisco perche non ci sia più!!! ora l'ho salvata sul computer e caricata su imageshack......!(cmq mi dispiace molto per il tuo iP4!!!spero tanto ke te lo sostituiscano senza tante storie!!!)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...so di essere OT ma qualcuno di voi che ha il MacBook sa come si aggiorna la pagina? sull' Acer premevo il tasto F5 e mi aggiornava ora sul Mac se premo F5 non succede nulla...
A destra della barra degli indirizzi dovrebbe comparirti la freccetta per aggiornare la pagina, altrimenti puoi premere mela + R. :wink:
ho premuto come hai detto ma si e' compressa l'immagine...cioe' adesso c'e' la schermata rimpicciolita in alto a sinistra e non riesco a riportarla grande come prima (tutto lo schermo intendo)
ho premuto la sfera verde che ha il piu dentro...possibile che non c'e' un tasto per riportare a grandezza normale? lo so saro' imbranato ma il Mac sto' imparando a conoscerlo adesso
Non indendevo quello, ma quella cerchiata in nero qui sotto! Per ingrandire la finestra devi prendere l'angolino in basso a destra (dove ci sono tre righette) e trascinarlo.
e lo so sono all'inizio sto Mac e' stupendo (i tasti sono una piuma da pigiare ) Comunque grazie e' tornato normale ...adesso provo come mi hai detto per aggiornare :wink:
C'è da farci l'abitudine alla nuova GUI, ma dopo vedrai che Windows te lo scordi. Io ho l'iMac da qualche mese ormai, ti assicuro che pigiare questi tasti è una goduria ancora adesso. Comunque ora puoi postare anche tu qui! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=102021
ti sei preso un mac... è più "difficile" confronto al win perchè devi imparare le combinazioni di tasti, con win maggiormente si usa il mouse, qui no, ma una volta imparate vedrai quanto più bello è del win da quando se ne è andato bill in windows si sono arenati e steve sta incominciando a guadagnare...con l'iphone ha incominciato la strada per farsi conoscere ai molti che non volevano mac, me per primo, e ora sta spopolando...chiamalo scemo...
Infatti occorre fare un po di pratica...pero' con la morbidezza dei tasti scriverei per ore...oltre ad essere bello da vedere...il Mac costicchia ma come l'iPhone e'avanti alla concorrenza
di default i tasti "F" sono esclusi, funzionano solo come dicono le icone, per usarli come "F" ci sono due modi, o li selezioni delle preferenze di sistema, o premi in contemporanea fn in basso a sx
Ragazzi arrivo da un E71 vorrei fare un abbonamento per l'phone4 a 29 euro al mese...che ne dite, come telefono com'è??? non ho mai avuto iphone...durata batteria??
cioè, tu da una X6 vuoi passare ad iphone? e qual'è il nesso? i primi giorni non dura una cippa, X OVVIE RAGIONI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi dopo inizia ad arrivare a fine giornata che hai anche un buon 30/40% di carica residua. il mio primo iphone e sono soddisfatto della spesa
Non un X6 ma ho un E71 ora...in che senso qual'è il nesso??? a livello di portabilità è migliore del precedente iphone?? per me l'autonomia è fondamentale...
il nesso tra una bmw x6 e un apple iphone! ripeto, mio primo ip, non conosco i predecessori, so solo che appena preso avevo voglia di conoscerlo quindi ce l'avevo sempre tra le mani con giochi, app e internet accesi, ora che sono cambiato la batteria arriva a fine giornata con circa il 30% di carica, continuando a chiamare, giocare e navigare moderatamente.