dove lo trovo un'iphone a roma? ci sono problemi per reperirne uno? lo trovo all'apple store di roma est? che sul sito apple leggo consegna tra 3 settimane se lo prendi sul sito... dove lo posso trovare no brand e senza contratto in tempi pari a zero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie ragazzi.
Tutta immagine e niente sostanza, tipico dei prodotti Microsbronz, sono curioso di vedere il flop che farà
Ora come ora l'unico concorrente serio è Android IMHO Dopo aver preso il 3GS ci ho pensato spesso a riprendere un Android phone, ma in fin dei conti iPhone si sta imponendo come standard e, diciamocelo, è comodo da paura...
Standard nel senso che vanta tantissimi accessori (di tutti i tipi, prezzi e marche) ed è compatibile con sempre più sistemi A/V, ecc.
standard nel senso che la mia banca ha fatto l'app per iphone e solo per quello, che autoscout ha fatto la app per iphone, che dynolicious c'è solo per iphone, e sono solo esempi...
esatto,....ci scommetterei tutto!!! poi anche vedendo i video di qst windows mobile 7, non mi sembra proprio niente di che, anzi....vabè vedremo
grazie.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma come mai sul sito apple store allora lo danno in consegna dopo 3 settimane?
Io fremo nell'attesa del SMS che mi avviserà che è possibile ritirare il mio apparecchio presso lo Swisscom Shop.
risolto mio problema,domani un corriere verrà a ritirarmi iphone danneggiato e tra 15giorni circa mi arriverà il sostituto nuovo nuovo...... acquistando il telefono on line,si ha possibilità di recesso entro un mese.... da quello che mi hanno detto in apple!!!
Anche meno: oltretutto potrai seguire anche tutta la cronologia dell'assisenza via internet, introducendo il codice che ti verrà dato. :wink: Quando mi sono rivolto all'assistenza Apple (sinora due volte), in una settimana avevo il telefono di nuovo nelle mie mani
a me continuano problemi a chiudere la telefonata!!! finita una chiamata a volte pigiando su "fine" devo insistere per 3 o 4 secondi e spesso mette prima giu' l'altra persona!!! devo fare attenzione a smadonnare a fine telefonata!!!!