Dipende dalle esigenze personali, un modello da 64 GB, però, non ci sarebbe stato male. Personalmente ho ordinato il 32GB, 16 mi sembrano un po' pochini; qualche film, musica, qualche foto scattata e video girati e la memoria è terminata...
Tralasciando le critiche sull' ip, seriamente, uno su un cel con schermo grande come una lente d'occhiale, ma che ce deve fa con 32Gb di memoria? IMHO 16 gia' sono abbastanza, anche perché uno(io) per evitare di perdere dati, foto, video e quant'altro di importante presente su un qualsiasi dispositivo faccio Spesso dei backup
Vero, però oggigiorno pensare di avere 6 GB di HD sul pc fisso è una cosa impensabile, eppure all'epoca (pochi anni fa in verità) era moltissimo.
Te lo riconosce direttamente da iPhoto e le scarichi li. Io le scarico da iPhoto e le cancello dall'iphone e poi sincronizzo la galleria di iPhoto attraverso iTunes e me le ricarica ordinate per eventi
Io solo di raccolta musicale ho 38 Gb e la parte irrinunciabile credo sia poco meno della metà, metti un pò di immagini e lasciare un pò di spazio per foto e video... L'idea è avere l'iphone come lettore universale e per la prossima macchina:wink:
mha sotto un certo aspetto è giusta...o meglio è una buona memoria certo che se io dovessi mettere dentro solo tutta la musica non basterebbe la memoria da 32 gb...potevano almeno farlo da 64, da 32 e da 16 :wink:
esatto!! cmq riguardo alla memoria, dipende dalle sigenze di ognuno di noi!! io ho il 16, ma andando avanti vedo ke era meglio (per me) prendere il 32!!! però va bene uguale!!! l'iphone 5 lo comprerò da 32!! si che cè!!! non vorei dire una cavolata ma mi sembra ke sia di 5x!!!
cavolo, l'ho toccato ovunque ma non è mai apparso niente. ho visto pure che per i video non appare ma se tocchi x2 lo schermo si zoomma 1 sola volta
Ragazzi ma non è possibile vedere la data e l'ora in cui è stata scattata una foto o registrato un video? Sul Samsung di 6 anni fa si poteva
Microzozz fa il funerale all'iphone... http://www.tomshw.it/cont/news/funerale-all-iphone-microsoft-spernacchia-apple/26981/1.html