l'n900 è un ottimo telefono, ma nokia non riesce a tenere il passo di apple e google (android), poi hanno inserito nell'n900 il OS maemo5, i primi rumors parlavano di un nuovo terminale con maemo 6, poi Meego, e alla fine hanno rinserito un "nuovo" symbian nel nuovo n8,....mi sembra ke non abbiano tanto le idee chiare, ne devono scegliere 1 e investirci sopra, per migliorarlo e renderlo competitivo... uno non puo spendere 500 o 600 euro in un nokia di fascia alta e poi il modello dopo ha un'altro sistema operativo, con il conseguente abbandono dello sviluppo di quello precedente rimanendo a bocca asciutta!! almeno sia iOS ke android, sono in costante crescita con molti aggiornamenti ecc ecc
http://www.ispazio.net/120332/microsoft-celebra-windows-phone-7-rtm-inscenando-il-funerale-dell%E2%80%99iphone-video mah, vedremo.....
Perchè chi te lo ruba non può disattivarlo sbloccandolo? :wink: Un cellulare perso nella maggior parte dei casi è perso e basta. Ad ogni buon conto poi ognuno fa come meglio crede.
ogni tantonle fa orrinzontali ongi tanto le stringe???? edit: ho riavviato, ora va, oggi ho fatto diverse foto, si sara'bloccato qualcosa...
ho una crepa che parte dal microfono ed arriva fino alla fotocamera anteriore,mai tenuto in tasca....... lunedi andrò al centro apple,però da quello che mi hanno detto non avrò nessun muletto. quindi starò senza telefono per parecchio ed ora non so come fare con la microsim,in quanto non c è nessun adattore.......
In che senso non c'e' nessun adattatore? Guarda che esistono gli adattatori per inserire la micro in un cell con slot "normale"
Questa custodia dev'essere proprio carina: http://www.ispazio.net/120464/zero-5-ultra-thin-unboxing-e-recensione-del-piu-sottile-case-per-iphone-4-in-commercio
la mia microsim di vodafone era su scheda dentro la sim, quindi la posso usare sia come scheda, che come normal, che come micro.
come no?? se uno se la taglia da se, non cel'ha,!!! ma se uno va a comprarla in un cerntro tim vodafone tre eccc.. ti danno anche l'adattatore, qst è il mio!!!
preso L'ho regalato a mia moglie Le prime impressioni sono discrete. In confronto con il 3gs: + veloce foto e video sono un altro pianeta lo schermo è veramente notevole, direi il vero motivo per upgradare apparentemente la ricezione è come il 3gs, di sicuro non peggio Direi che l'unico problema dell ip4 è il prezzo Ciao
non ho parole!!! il negozio 3 doveva darmelo ma si è dimenticata la ragazza... comunque si può anche cambiare la sim da micro a normale e da normale a micro a costo 0...almeno a me l'han fatto cosi... vi ricordate c'era un lg con la micro sim che non ha mai fatto successo...e invece apple
ma l'Iphone 4 ha al massimo solo 32 Gb di memoria? per caso è espandibile? Per curiosità il 3GS a quanto arrivava?
è la cosa più stupida del mondo, ma io non riesco a farla. non riesco a capire dove sbaglio, sarà la stanchezza o la apura di fare danni, non so. come cavolo si scaricano le foto e i video da sto coso?