era?...mica lo avrai "taroccato" e hai messo la cover piu potente da 32g? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma questi poveri iPhone come li tenete? Il mio è il più vecchio del lotto eppure sembra (quasi) nuovo ed in perfetta efficienza
Prima che si "distruggesse" cascando dalle scale volevo fare una cover posteriore in carbonio vero solo che ci voleva troppo tempo. Tengo a precisare che anche cascando dalle scale funziona!! si è solo separato dal corpo di plastica posteriore
Beh, il mio esteticamente (adesso) è perfetto. Ho tentato di cambiare la cover perchè si era fessurata in corrispondenza del dock, ed è un difetto noto, purtroppo. Comunque ne ho appena comprato uno su Apple Store, nel frattempo mando a riparare questo catorcio qui...
...il fatto che uno si mette a guardare le applicazioni e a navigare...fai un paio di telefonate ed ecco che entra in zona "riserva"
ehhhhhhh ma un cellulare si compra per usarlo!!! non e' normale!!! 10 telefonate da 10 minuti e guardando 2 volte la mail... si scarica!! non e' possibile ora sto usando un mulettino... della sony ericson... 2 giorni di telefonate continue... senza rimetterlo in carica!!! vero non da gli stessi servizi di iphone... ma non e' possibile!!! ALMENO agilmente da mattino a sera!! giorni che non sono in ufficio o che non ho il carica batterie in macchina!!! resto senza cellulare!! possibile???
Compra un Nokia serie E allora: usando ogni giorno ed assieme iPhone e E71 la differenza è netta e notevole.
io patisco.. 2 cell... ufff tra sigarette e accendino chiavi della macchina cellulare portafogli chiavi di casa le tasche le finisco... e odio borselli ecc...
Io ormai ci sono abituato ai due cellulari e la vedo proprio come ha scritto Alfix (appena posso reppo)
IMHO l'E72 è il top ma i Blackberry li conosco relativamente meno. So solo che quello di mio padre mi fa sbroccare ogni volta...
Ma l'iphone4 dovrebbe essere quello ritrovato da gizmodo? Come estetica dico... non so a voi, ma a me quel contorno grigio non piace per niente.... mi fa venire in mente le plasticone nokia serie N...
Dovrebbe essere così sono usciti nuovi video http://www.italiamac.it/iphone/2010/05/iphone-4g-dal-vietnam-arrivano-nuovi-video-del-prossimo-terminale-made-in-apple/