anchio l'ho provato e funziona veramente bene,migliora molto la qualità delle foto, specialmente quando ci sono zone troppo illuminate o poco illuminate!! comunque si chiama HDR!!!:wink:
io invece è tutto il contrario!!! rispetto al 3gs, il segnale è migliore (nei punti dove isolito non prendeva, il 4 prende!!)non so cosa intendi per caricamento, ma il mio inconfronto è una scheggia, e la batteria mi dura 1gg e mezzo o 1g se proprio ci spippolo parecchio!!, se invece lo uso poco arrivo alla sera del secondo giornoconil 10 o 5% di batteria
ragazzi io ho abbandonato l'idea dell'iphone questa estate per tutti i problemi che ha avuto del segnale.. e adesso torno a chiedere che sono mesi che non cerco piu' info sul terminale in questione.. è cambiato qualcosa? funziona bene? a me apparte le mille potenzialità dell'iphone interessa particolarmente il segnale e un vivavoce non deludente.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
sisi sempre per sentito dire.. come ti trovi bene allora? il vivavoce com'è? la ricezione è buona quindi? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
vivavoce, molto buono grazie ai due speaker nella prte inferiore del telefono, e problemi di che??? ricezione?? neanche 1, anzi come ho scritto circa 200 volte prende meglio dei miei telefoni precedenti! in casa della mia fidanzata(dove cè poco segnale) il 3gs e nokia n95 8gb prendevano solo vicino alle finestre, con il 4 invece mi prende ovunque!! io consiglio a chiunque di prenderlo , perche tutto cio che era stato detto di negativo su qst telefono era per cercare di frenare un'altro successo targato apple, ma non ci sono riusciti!!! l'unico suo rivale, degno di poter cercare di contrastare iphone è il galaxis S!! ma qst iphone è veramnete una bomba!!
Mi trovo splendidamente. Ogni volta, poi, che guardo il display, quando chiamo, mi commuovo da quanto è definito. Il vivavoce si sente benissimo, ma purtroppo (forse per colpa mia perchè quando uso il vivavoce il cellulare sta a 2-3 metri da me ed io urlo un pò) il ricevente mi dice ogni tanto che non sente bene. La ricezione, per quello che ho provato, è ottima.
Quoto per il galaxy S, android è davvero fatto bene, non ha niente da invidiare a OS , è addirittura molto piu personalizzabile. L'unico neo è che ogni tanto si punta un po.. e fa sembrare lento e macchinoso il suo funzionamento. anche io ho preso l'iphone 4 e mi trovo da Dio, bellissimo.. Gli iphone sono gli unici che tengono il mercato e quando ti stuffi lo rivendi bene.
stai tranquillo.. è uno solo lo speaker... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'altra fessura che vedi è il microfono.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> funziona benissimo il tuo cell...
immaginavo infatti che al massimo il punto "dolente" se cosi si puoi dire sarebbe stato un vivavoce non fortissimo.. io adesso ho un nokia n900.. comprato 2 mesi fa al posto di iphone.. questo nokia è perfetto in tutto.. ha due altoparlanti per il vivavoce potentissimi (ti dico solo che parlo e mi sentono benissimo in vivavoce in macchina con il telefono sulle gambe e dentro la custodia.. pensa quanto è potente il microfono e gli altoparlanti.. ha un software perfetto.. schermo ottimo.. tutto ottimo.. solo che mi manacano un po' i giochetti stupidi di iphone.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non trovo un difetto al mio nokia.. ragazzi prende ovunque... non ho mai visto scritto nessun segnale praticamente... pero' non è una console.. mentre l'iphone ci prova.. e ci riesce anche bene.. quindi boh... non so che fare... rinunciare in parte a telefonare perfettamente per guadagnare in giochetti? sono un po' indeciso... se qualcuno vuole il mio n900 se mi fa un'offerta interessante..... potrebbe essere in vendità... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
brutta notizia,mi si è scheggiato il display dal microfono ad arrivare quasi alla parte laterale dello stesso.......... durato due giorni,non è caduto e non ha preso colpi....... non capisco come possa essere successo,domani andrò in un centro apple.
anche io alla fine ho ceduto all'iphone 4...venduto il mio 3gs e subito acquistato il 4g 16gb e devo dire che funziona veramente bene,nessun problema di ricezione e velocissimo nel cercare e cambiare gestore in roaming dato che ho la 3.sono pienamente soddisfatto in tutto per tutto,all'inizio non ero molto convinto nell'acquistarlo dopo tutte le notizie negative che ci sono in giro...ma per fortuna non si rispecchia minimamente in quelle dicerie.:wink:
Giusto per dare un'idea dati alla mano sulla schermata "utilizzo": utilizzo 4 ore e 53 minuti tra telefonate e spippolamenti standby 19 ore 12 minuti tutti con wireless + BT + push mail + FaceTime attivi staccato dalla carica alle 6.50 circa ora sono le 2.33 e ha il 43% della batteria A me personalmente dura 1 volta e mezza abbondante quello che mi durava il 3GS. Vi consiglio vivamente di disattivare il sistema di localizzazione (GPS) che senza dubbio vi brucia un sacco di batteria e non credo lo utilizziate costantemente. Ah aggiornato alla 4.1 ovviamente.
Ma se disattivi la localizzazione non puoi piu' usare "trova iPhone" in caso di furo o smarrimento o furto. Se permetti me la tengo stretta sta funzione, visto che con 700€ ci pago 6 mesi di assi alla moto!
Fatto ora un test. A casa della morosa, Samsung innov8 i8510 ricezione 0/1, ip4 pieno no 3G. Credo che possa andare!