io ho panorama... è una cosa simile suppongo.. e ho fatto questa foto con quell'app.... vediamo se riconoscete dove è stata scattata...
Mi riallaccio a quanto avevi evidenziato sul probabile bug all'applicazione nativa del "Meteo": confermo. Ieri sera Conegliano è dapprima diventato Treviso, quindi Vitoria Veneto!!!! Inoltre le varie città che avevo impostato sono passate tutte al capoluogo di provincia relativo.
si si.. sul 3g...mai avuto problemi... questo impalla... boh!!! io per lui risiedo a lecce... o comunque... devo organizzare le mie giornate in base al meteo di lecce!!! ahahah
Appena arrivato, IPHONE4g bianco! goduria, modificato con jailbreak.me, messo su installous e vai di app perennemente gratisss!!!
Io fino a ieri nemmeno sul 4, avevo avuto questo tipo di problema. Poichè però il meteo si collega a Yahoo, è probabile che il bug sia relativo al database di quest'ultimo, piuttosto che su quello dell'iPhone...
potrebbe essere... anche perche' spesso quando vado per rimettere la citta' non la trova in elenco.. come se il database non fosse ok!! vedremo...
si si... l'ho fatta l'anno scorso ma la qualita iphone rimane qualita iphone... prossimamente ne faccio una piu decente.... cmq mandami un pm che andiamo per qualche birretta... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate, confuso, xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> bumper bianco, il 4g è nero come il mio vecchio 3gs xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahhaha vero, tutti lo vorrebbero bianco, e mi ero ripromesso di prenderlo bianco dopo il 3g e 3gs nero, ma poi non ho resistito
in realta' secondo me per tante ragioni e' preferibile nero...inoltre il bianco forse mi stuferebbe...pero' e' il colore Apple per eccellenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">