Intanto oggi ho sottoscritto il nuovo contratto aziendale con Vodafone. Mi danno un nuovo iPhone 4 a 10 euro/mese più 10 euro di traffico (2 giga) mensili. Grandioso: del mio che me ne faccio?
No no, è il 4g. Il 3Gs, che aveva due mesi, l'ho passato a mia figlia (la maggiore) la quale ha "ceduto" il proprio 3G a suo fratello... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Usti.... e a quanto lo venderesti? Potrei essere interssato! PMizzami che leggo domani sera quando torno a casa.... se posti qua devo tornare in dietro di 50 pagine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nel caso del mio numero dovrei avere la soluzione a 80 euro fissi, con un certo minutaggio (elevato) compreso, chiamate gratuite verso i cellulari aziendali e 12 centesimi al minuto oltre soglia. In più, per via della portabilità del numero, un telefono in omaggio (nokia E72) e con ulteriori 20 euro 2giga di traffico e l'iPhone 4. Tieni presente che il contratto coinvolge circa 35 utenze telefoniche...(per ciascuna di loro - a seconda del piano - un telefono in omaggio) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
domani dovrebbe arrivarmi,dopo dovrò andare centro vodafone per cambiare la sim........... speriamo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">