http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=A1CEL009&utm_source=MP_656_CDA&utm_medium=Newsletter&utm_term=A1CEL009&utm_content=banner%20top&utm_campaign=Newsletter-MP_656_CDA Che ladri!
caricato dalle 23 alle 6,15 di sta mattina... come ore ci siamo!!! boh... ho il problema che alla sera lo metto in carica che ha ancora 30% di carica residua... non risesco a farlo scaricare completamente... quindi non fa mai un ciclo completo!! ora provo a farlo fare... "lo azzero"! vediamo
Stessa cosa che faccio sempre io... Sei sicuro che il connettore sia ben inserito? A me è successo che alcune sporcizie entrassero del dock, impedendo di fatto il perfetto collegamento.
direi di si... ho messo una prulunga usb al carica batterie... sta sera provo a caricarlo senza questa prolunga... !!!
x la cronaca, scrivo da davanti il vodafone store, in trepidante attesa dell'apertura e della successiva consegna dell'ip4!
sto provando a caricarlo da usb del pc!!! carica che e' una meraviglia... gia' superata la soglia del 94% siamo a 96!!!! MALEDETTA PROLUNGA!!!
A me ormai non arriva a fine sera che mi caccia la finestra "chiudi 20% di batteria"...comunque a me da circa il 15% residuo al 100% ci impiega circa 2 ore dal cavo di alimentazione...mentre tramite PC non ho mai provato.
ehhh sara' dispersione di quella prolunga usb!!! peccato... era comoda per caricarlo sul comodino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> va bhe'!!! lo mettero' dall'altra parte
ho collegato al cavetto, che parte dal caricabatterie, una prolunga usb di 2 metri ieri sera ho pensato... "sicuramente avra' dispersione, gia' solo per i collegamenti... ecc... ma insistera' di piu' a caricare..." invece no!!!