Spero che il nuovo iPhone non sia come quello in foto!! così è proprio brutto! Se non è già stato postato dovrebbe essere così il nuovo http://www.italiamac.it/iphone/2010/04/iphone-4g-svelato-il-design-del-nuovo-mela-fonino-errore-umano-o-strategia-di-marketing/
è si....si dice ke sia proprio cosi!!!! anke se non è sicuro al 100%!!! aspettimao giugno....ormai ci siamo quasi!!
infatti...non penso che siano cosi stupidi di variare quello che e' universalmente diventato un icona di design immediatamente riconoscibile.
presentazione ufficiale 07/06, data di commercio, probabilmente qualche giorno dopo... la mia preoccupazione è che faccia la fine dell' ipad, data l'enorme richiesta, si posticipi la commercializzazione in europa un mese dopo... intanto si tira avanti col 3G 8GB...
si è la data ufficiale per quanto riguarda la presentazione....prima si diceva il 21 ma è stata anticipata!!! non vedo l'ora!!!!!!
Io mi sono svegliato stamattina con il pensiero fisso che se in caso fosse come il "prototipo" potrei farci un pensiero mooolto serio...
Io nel frattempo mi sono inventato "cinese" ed ho cambiato la scocca che era rotta! Tutte quelle microscopiche vitine, tutti quei cablaggi assurdi, un lavoro perfetto. Non si sente un caz.zo quando mi parlano, ma sembra nuovo...