Ma ordinandolo attraverso l'applicazione di Apple direttamente da iPhone credo che funzioni con tutti, mi sbaglio?
chiunque compra un iphone fino al 30 settembre, ha diritto ad un bunper o altre custidie scelte da apple in omaggio, e si puo ordinare con un'applicazione fatta apposta per l'iphone, ke riconosce il numero seriale del tuo melafonino in modo tale da non fare i furbi e ordinarli più di uno!! ma dove lo hai comprato??.... se lo prendi su internet, potrebbe essere straniero ma visto ke scrivi "sono stato dentro un ora" presumo ke lo hai preso in un negozio, qnd è italiano al 100%,
chiunque lo abbia preso italiano...il mio che e'inglese non lo puo avere perche'appunto il suo seriale corrisponde ad un cell. venduto a Londra...
sono stato oggi in centro3...,lunedi faccio la ricaricabile scegli30..,nn è male.,dategli un'occhiata...
il "case program" vale per qualunque iphone, ke sia esso americano, inglese francese ecc, basta ke sia stato acquistato prima del 30 settembre!!! dopo non so se vedendo ke è stato venduto a londra e però il terminale è in italia non gli mandano la custodia!! mi sembra strano!! però bo....mamma apple a volte è strana!!!:wink:
Non avevo dato molto peso all'inizio...ma il mio 4 quando sta' sotto carica diventa "bollente"... anche a qualcuno di voi?
non ho ancora l'ip4, ma con gli altri cel se li metto su cuscini, letti, sedie in tessuto, vestiti, si scalda, se invece lo metto su superfici dure tipo legno o sopra i termosifoni spenti non scalda per niente. daltronde per ricaricare un accumulatore bisogna scaldarlo.
...no a me su legno e sulle parti morbide diventa bollente...invece sulvetro ad esempio no...non credo sia normale perche' e' troppo caldo
È evidente... data la sua conformazione non riesce a evacuare il calore prodotto dal caricamento dell'accumulatore nell'aria ma nella superficie a cui è a contatto...
si chiama case program e la trovi qui:http://ax.itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/browserRedirect?url=itms%253A%252F%252Fax.search.itunes.apple.com%252FWebObjects%252FMZContentLink.woa%252Fwa%252Flink%253Fpath%253Diphone4_case_program no a me non succede!!!
io nonci ho mai fatto caso, lo carico sempre sopra il comodino(di legno) e la scrivania....ma qnd lo prendo in mano mi sembra normale....bo, cmq ora ci farò più attenzione, e nei prossimi giorni ti dico se si scalda un po o per niente!!:wink::wink:
Con l'iphone è possibile scambiare files(foto, canzoni, contatti ecc...) con altri cell tramite bluetooth?