Oops...looks like there was an error that needs to be corrected before we can continue to process your order. The transaction resulted in an AVS mismatch. The address provided does not match billing address of cardholder.
Come non quotare E se pensate che per togliere le pellicole protettive di cui sopra, le concessionarie applicano il famigerato WELCOME PACK BMW... ...son cose che ti fanno comprendere come è cambiato il mondo
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> se si pensa che sei stato il primo ad ordinarlo...
ragazzi....ma..ho sentito dire che la Apple ti valuta il tuo 3G 200euro per il 4G....e' una cavolata?...sapete qualcosa in merito...??..
ordinato l'ip4 con vodafone, arriva dopo pranzo, ma causa lavoro non potrò ritirarlo prima di martedi mattina. 330€ subito il tel, più 40 al mese di abbonamento.
che io sappia chiunque purche' ufficiale Italia...infatti io che l'ho di importazione non ho potuto beneficiarne e l'ho dovuto acquistare.
azz...sono stato dentro un'ora e ho scordato di chiedere se è ita o no. non ho neanche il numero. come posso riconoscere se è ita o no?