scaricato il Gt Racing... che figata...inoltre senza stare troppo a prender crediti ti fanno subito guidare la R8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Unica pecca non c'e' il brand Porsche
si solo che nonostante ho messo la configurazione da "novellino" se non fai un po di pratica con il pedale accelleratore e freno fai i numeri ...poi c'e' quella che si vede il pilota che guida ma ti distrae troppo perche' sta sempre a muovere il braccio per cambiare...
Io invece alcune volte non riesco a rispondere alle telefonate, oppure mi si impalla con qualche programmino (Anche se forse la colpa è mia dal momento che lo uso parecchio sotto sforzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) * Ma non c'è una procedura per chiudere TUTTI i programmi in background senza cliccarne uno ad uno ?
io non guarderei tanto il "faccio o non faccio tutte quei minuti/ore di chiamata" io guarderei di più il fatto che ho un telefono a 211 €, o, 310 €, se scelgo il 32gb la rottura è che devi stare quasi 3 anni con tre
ahahah...questo Gt Racing...e' incredibile...ci sono tantissime auto in prova senza credito...provata la R8 (niente male ma il sound non e' il suo nemmeno sforzandosi) la M3 E92 molto lenta e il sound fa cagare...in ultimo (per il momento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) la Lambo...incredibile la guidabilita' velocissima e difficile da domare il sound poi e' bellissimo specie in decelerazione che si sente il brontolio dello scalo marcia
infatti con l'ipad deve essere una sala giochi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...peccato che per la 458 occorre aver la patente...devo prenderla!!!!
Io l'ho provata Comunque l'unico appunto che mi sento di muovere è che su certe auto usano i cruscotti di altre, tipo le Lambo che hanno tutte il cruscotto della Reventon
gia' anche se come ti dicevo al momento guido o con la grafica che si vede solo il muso come se stessi seduto o a macchina piena...la guida che si vede l'abitacolo mi distrae...ma appena ci prendo la mano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ricordate il link di quella pellicola postato qualche pagina fa? quella che se ordinata subito era gratis? bè, l'ho ordinata e pagato la sped il 25 agosto, e ieri mi è arrivata..... ... ..SOLO LA CONFERMA D'ORDINE. devo dire che sono veloci.
...finalmente disponibili le pellicole dal centro Apple (marcate clear mi sembra)...un disastro per metterle Prima di tutto avendo il 4 superfice piatta senza cornice...a differenza del 3 che il vetro era un millimetro incavato rispetto la cornice la pellicola una volta messa era inamovibile e soprattutto in tasca non si poteva togliere o fare ai lati orecchiette perche' protetta dal bordo...nel 4 e' a filo ed e' facile ai bordi che non aderisce parte le bollicinee i puntini di polvere che per quanto vuoi pulire sempre ci sono... comunque credo che ci rinuncio il risultato finale non lo trovo gradevole...penso che il bumper alla fine e' quello che serve e i micro graffi sono difficile che si formino.
sto tentando di comprare le pellicole ZAGG complete per iphone e ipad... ma non ci riesco grrrrrrrrrrrrrr che nervoso!!!!