Sono quelli i conti e il concetto è quello che ho espresso. La prima fattura sarà di circa 70 euro se non ricordo male perché include anche il bollo sul contratto di 14,62 euro. Poi man mano che si pagano le rate a Compass, 3 sconterà la rata nella sua fattura. Quindi da quel che ho capito si anticipa la rata e nella successiva fattura 3 la sconta totalmente.
wow, domani mattina 3 store allora! DOMANDONA: avevo un numero 3, è scaduto, c'è la possibilità (nel caso sia libero) di riavere il vecchio numero? su richiesta ovviamente.
Mi spiegate meglio questa offerta? In particolare la TOP400? Pago 29€ al mese per 30 mesi (870€) che mi danno la possibilità di avere incluso un iPhone 4 16gb, 400 min/mese di chiamate, 2gb dati e 100 sms, giusto? E poi 7€ di rata finale.
vi ricordo che agli abbonamenti vanno aggiunti 6 € al mese se privati e 15€ se aziendali di tassa conc gov!
io mi sono informato dalla 3.. se lo prendi come privato sono 34, qualcosa al mesi (quindi 35).. se lo prendi businness sono 32, qualcosa al mese.. il tutto per 30 mesi mi sembra.. non mi ricordo se 30 o 24... 400 minuti verso tutti (100 a settimana) 100 messaggi verso tutti (25 a settimana) 2 GB internet con rete 3, dove non prende la 3 internet si paga.. (dovrebbero essere 512 MB a settimana)
dopo una cinquantina di ore di telefonate.. un difetto l'ho trovato... e fastidioso!!! il sensore di prossimita'... piu' di una volta con la guancia.. ho attaccato.. messo vivavoce... messo muto... o aperto la rubrica.. con conseguente... impossibilita' di chiudere la chiamata!! fortuna che il 4.1. dovrebbe risolvere questo problema!!!
Io mi sa che non aggiorno più, specie se non si può fare il JB. Mi accontento del 4.0.0 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">