mah se vai in prima pagina sul sito Apple dove c'e' il bumper e entri c'e' solo nero...pero' io ho visto qualche giorno fa...
Ah infatti, ma non sono bumper, ieri ho ordinato con l'applicazione il bumper al mio amico, ma non mi sembrava fosse possibile scegliere il Bumper di Apple di un colore differente dal nero.
Simone forse ti riferisci alle protezioni che chiudono anche il lato posteriore e sono colorate...invece il bumper e' solo a cornice ed e' vero che lofanno vedere in piu colori ma e solo originale non di ditte esterne autorizzate Apple :wink: ...questo e'quello che ho detto prima e mi dai conferma
L'ipod touch nuovo supporta facetime. Quindi l'audio passa sempre in wifi? (non come l'iphone che fa la normale chiamata voce)
Comunque dato che tutti i 4 attualmente sono neri...il bumper che ci sta' meglio e' il colore nero...gli altri colori stonano...forse si adatteranno meglio col bianco
avete scaricato "epic citadel", sull'app store, cè la versione gratuita e merita veramnete, è favolosa, vi giuro, sono rimasto a bocca aperta!!! infatti è un'app ke ha fatto vedere il nostro steave jobs durante il keynote!! scaricatela!!!
provo :wink: si esiste ma quello che si voleva capire e' se e' un prodotto confezionato Apple o autorizzato Apple e quindi di altra marca.
DOMANDA... ma se l'ipod nuovo... supporta... il facetime... ma non ha la sim... i 30 cent con un sms internazionale.. che ci fottono ogni volta che da impostazini dell'iphone attiviamo il facetime... sono una fregatura?