Ecco, la batteria che dura di più è il motivo che mi spinge maggiormente a cambiare il mio. In due settimane al mare l'ho ricaricato più volte di quante sono stato al bagno
cosa che mi fa incazzare... compri per 16gb... spazio disponibile... da nuovo 14,1.... non sono proprio pochi 2 gb!!!! potrebberlo farlo da 18... riempire 2 di sistema operativo e lasicare al cliente finale 16!!! echechezzo!
postato anche nel 3d delle fotografie.. che dite... delle capacita' di fare foto del giocattolino??? a parte le critiche per il sogetto.. (pessimo)... dico... come colori?? ecc???
Ti sei mai chiesto perchè ci sono solo memorie da 128, 256, 512, 1024 (sarebbe 1 GB), 2048 (sarebbero 2 GB) MB e poi a salire? :wink:
Ho fatto anch'io la "prova del nove" e concordo: nessuna incertezza nel segnale o nella qualità della telefonata.
Certo, quella che ho ordinato io di Zagg è fronte, rentro e anche i lati. :wink: Io ho fatto la prova ieri sera con quello del mio amico; Operatore Swisscom, 3 tacche in 3G, se premo forte nella parte incriminata calano a una, ma il segnale 3G non lo perde, percui non vedo dove stia il problema. Idem.
ehhh col casso che la porto qua in mezzo... ho smerigliato una x5... a portarla per cementerie... eheheh!!! pegiottino 206... di 10 anni.... pronto a tutto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> new drift course day piazzal!!! aahahhaha