Se si sblocca, si riesce a telefonare col face time anche in 3g. Il motivo per cui hanno richiesto il traffico wifi è che per avere quella qualità il volume di dati è enorme.
io nell'attesa ke mi arrivi quella ordinata gratis, ho comprato questa: http://www.switcheasy.com/products/NUDE_iPhone4/NUDE_iPhone4.php all'interno, oltre alla custodia ci sono 2 pellicole per lo schermo e la protezione per il jack da 3.5 e la protezione per dove si attacca il cavo per ricaricarlo!!
e' piu sottile del bumper originale e da un effetto meno "invadente" pero' quel millimetro in piu ti puo' salvare il cell. nelle piccole cadute /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi aggiungo anch'io agli iPhonizzati! iPhone4 black, 16 gb, comprato alla vodafone senza contratto.. Mi ci tovo molto bene! :wink:
qualcuno mi farebbe vedere un suo video fatto con l'i4??? non quelli che circolano in rete... perfetti!!! uno home made... per confrontarlo con uno mio!!! mi fa incazzare... che su you tube iphone carica solo in 360p (e si vedono una cacca) .... quando potrebbe almeno caricarli in 480p!
per chi interessato mi sono risposto da solo app 720tube carica solo in wifi... ma fa bene il suo lavoro!
fefe bumper ordinato il 25/08 arrivato oggi! devo dire che non è come i soliti è fatto davvero bene edit
azzo.. che velocita'... 1 mese indietro nel tempo la consegna!!! grande... su appstore!! come sempre a parte le risate... speriamo.. a me danno previsto il 6 ottobre!!!
ahi... direi che i tempi si sono allungati parecchio.. vedremo... io intanto ieri ho pellicolato davanti e preso bumper trasparente!!! ragazzi... in una settimana di utilizzo... leggera righetta sul vetro davanti!!! si vede in controluce... guardate un po' i vs....!!!
dove hai preso una pellicola per il 4G? lascia stare le righe... ieri sera ho notato una micro riga nel vetro che si vede in controluce
vedo anche io allora da euronics spero che sia un prodotto che si trova in tutti i punti in Italia e non solo in alcuni.
...mi dimenticavo di chiedervi se qualcuno manda senza problemi gli MMS perche' a me se lo mando ad un cell' diverso dall'iphone arriva fino al 90% di caricamento e si blocca dandomi la schermata "invio non riuscito" invece ripeto l'ho mandato ad un iphone 3 ed e' andato perfettamente...
Questa cosa l'ha notata anche un mio amico appena preso l'iPhone mandando MMS alla ragazza che ha un Samsung. Io non ho mai provato a mandarne...