non ho l'ip4, non ho il bumper, ma ho ordinato la pellicola postata quache pagina fa. il problema è che non riesco a seguire la spedizione.
ma... non mi e' mai piaciuta la custodia.. uff... e poi questo bordo grigio mi piace tanto!!! ed e' l'unica cosa che distingue dai precedenti ...
Neanche io riesco a seguire la spedizione so solo che evadono in 3-5 giorni dall'ordine e non arriva con corriere ma tramite posta con tempi di 1 - 2 settimane.
-.-''' Comunque io ho qui sul tavolo la Invisible Shield Full Maximum Coverage pronta per essere appiccicata sull'iPhone, assieme al bumper ovviamente.
Hai visto, giusto come osservazione per uno preciso come me , che sul sito Apple mentre il bumper originale e' previsto come sappiamo...le pellicole per il 4 non ci sono ma solo per il 3...
ma ho letto in giro... e non ho capito un tazzo!!! usare facetime... che penso di usare forse 1 volta nella vita.... quanto costa???
e si.. cacata... perche' in america hanno il wifi.. ovunque... noi in Italia... non abbiamo neppure copertura 3g ovunque... figurati wifi... e poi tenere sempre il wifi acceso .. ti dimezza la batteria... ! potevano farlo con traffico dati di 3g...
vai su Applicazioni e clicca sulla lente (cerca) scrivi Porsche e lui ti trova tutto quello che e' previsto
Figurati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando ti registri ricevi anche un codice sconto del 50% sul primo acquisto, o almeno a me è stato mandato. :wink: