Per mobile me sei apposto sul Mac. Per l'Apple care devi fare quella per iphone. Ogni apple care è legata ad un solo hardware.
Gratis* per i primi 500 utenti!! http://ispazio.wordpress.com/2010/08/04/stealth-guards-ottime-pellicole-altamente-protettive-per-iphone-4-gratis-ai-primi-500-utenti-affrettatevi/ http://www.stealthguards.com/index.php/apple-iphone-4-full-body-protection.html *solo spese di spedizione 2.85$
Il primo link corrisponde alla descrizione di iSpazio dell'offerta sul prodotto mentre il secondo link serve per fare l'ordine dal sito :wink: se non riesci ad aprire il primo link apri il secondo e c'è anche li una breve descrizione ma in inglese.
Ragazzi non riesco a configurare le mail!! Ho sincronizzato i4 con l'iMac solo che quando sincronizzo le mail lui mi butta tutte le mail che ho sul Mac sull'i4 e se le cancello dall'i4 le cancella anche dalle mail del computer!! Cosa faccio?? mi interessa cancellare le mail "inutili" dall'i4 ma non dal Mac e con il 3G funzionava così se le cancellavo non sparivano anche dalle mail del computer. Grazie in anticipo
Dopo averle cancellate le ho trovate nel cestino e recuperate. Desincronizzato l'iPhone tramite iTunes e impostate le mail dalle impostazioni dell'i4 provato a ricaricare le mail... MA LE CARICA DOPPIE Cosa devo fare per non fare casini?? e per impostare le mail in modo giusto??
bisogna vedere quando spediranno e i tempi.... sicuro che le pellicole della brando non siano ottime da valutarne l'acquisto?
bo, ho pagato con pay pal, e solo 2.32, se voglio mi impunto e mi faccio ridare i soldi, altrimenti ciccia.
ci sono anche le ZAGG che sono ottime.. allego un video.. sorprendente.. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=kFEEqUu40N0[/YOUTUBE]
CIao ragazzi, ho letto con interesse alcune pagine delle vostre esperienze con iphone. Il mio nokia N82 dopo due anni e mezzo sta cadendo a pezzi e quindi devo acquistarne un'altro. Vorrei passare ad uno smartphone come si deve, senza diventare pazzo quando devo navigare in internet, e sono attratto dal Galaxy S e dall'iphone 4. SO le caratteristiche di entrambi, però non riesco a decidermi. POi c'è pure il fatto che sarebbe il mio primo touchscreen, non vorrei maledire il giorno in cui ho deciso di passare alla tastiera virtuale. Per un uso giornaliero del tipo: - 1 ora di telefonate; - 30-40 sms; - navigazione in internet difficile da quantificare Mi consigliate l'iphone per un uso del genere? 2 giorni riuscirei a farli con la batteria? Ah l'ultima domanda, sulla mia serie 3 E90 ho un'interfaccia ipod/usb montata su autoradio business , l'iphone 4 (quindi ios 4) è compatibile ? Grazie a tutti in anticipo.
iphone è stato il primo fulltouch e posso garantirti che il feedback con il touchscreen è unico... tutti gli altri si avvicinano ma non è la stessa cosa. in piu.. considera una possibile rivendita ... gli iphone reggono bene il loro valore... o meglio.. anche dopo 2 anni recuperi un p di soldi... tutti gli altri... insomma.. svalutano di brutto.
Beh sul fattore rivendita non ho dubbi sia migliore l'iphone. Questo aspetto però è piu' importante per tutti coloro che cambiano cellulare una volta ogni 5-6 mesi, io in genere li tengo fino a che sono distrutti e proprio non funzionano piu'. C'è pure da dire che è un'aspetto positivo in quanto potrei cambiare cellulare ogni anno aggiungendoci pochi soldi sopra al mio, ma c'è da tenere in considerazione pure l'alto investimento iniziale. Sono piu' "preoccupato" sul fatto del passaggio al touchscreen a cui non sono abituato e soprattutto al fattore batteria e ricezione, leggendo molte persone sembra questi terminali diano molte soddisfazioni per quanto riguarda l'esperienza web a discapito però della parte telefonica