Fai conto che entro nel centro Tim dove l'avevo ordinato e chiedo dell'i4. Subito il commesso mi dice di ripassare giovedì ma quando gli ho fatto capire che giovedì non l'avrei potuto prendere perchè sarei tornato a TO il commesso va nel magazzino e mi fa eccolo qui /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> preso molto volentieri e portato a casa. Devo dire che è una gran figata molto meglio del 3G! in tutti i sensi Intanto vi chiedo... ho fatto un backup dei dati del 3G e poi ho sincronizzato il 4G solo che non mi ha aggiunto i programmi che avevo sul 3G!! Sarà che ho usato il portatile e li non ci sono i giochi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> o non centra nulla??
ragazzi ma non ho capito, quello bianco esce a metà settembre, a fine anno o ad anno nuovo? perchè ci son state risposte molto contrastanti tra loro.. e visto che non ho fretta visto che ho un 3gS col 4.0.2 che va una bomba, volevo capire quanto dovrei aspettare grazie
Il mio è stato un problema temporaneo...ora sto navigando in 3G xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grande Lord, un altro i4 user /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oltre ai soliti programmi come Shazam e tutti i programmi per autovelox ecc. ti consiglio Air Mouse (non è un gioco ma sincronizzato con un Mac l'iPhone diventa un mouse e puoi anche gestire i programmi) poi come giochi: Doodle Jump - Angry Birds - HoldEm - Driver - iFishing.
Bene ci do un occhiata :wink:...io tanto per caxxeggiare ho scaricato DoodleJump, AngryBirds e poi Autovelox e CameraFlash
Devi usare lo stesso computer con la stessa libreria di itunes che era sincronizzata con il 3g. :wink:
Una cosa: ma non avevano detto che si attivava il landscape anche nella "home" principale del telefono, ruotandolo?
Si ma non tutta la schermata http://www.iphoneitalia.com/liphone-4g-supportera-il-landscape-per-la-homescreen-fake-bug-e-semplice-verita-106233.html