Disattiva la parte telefonica, è come se fosse spento e quindi consuma meno batteria. Poi avendo l'iPhone in camera quando dormo, in questo modo non emette radiazioni
Accendendo e spegnendo i telefoni si consuma molta batteria e così sarebbe preferibile metterlo in modalità aereo...almeno così mi hanno sempre spiegato!
Mah... questo può essere vero, però bisogna tener conto del fatto che si spegne una volta e si accende alla mattina, e tutta la notte ha un consumo pari a 0....
Con l'Iphone? Fidati quel coso è imprevedibile, spento con batteria al 100%, provato ad accenderlo dopo 6 ore, non si accendeva e dava batteria rossa...
sinceramente non ho avuto bisogno di nessun supporto tecnico...iphone 4 preso all'apple store di Roma è bastato inserire la micro sim tim e si è configurato da solo tramite itunes e cosi' fu anche con il 3g e gs...
Sara' che il mio e' di importazione...e ha necessitato di un totale ripristino. ...sembra che sei in attesa di un parto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
salve a tutti, sono appena rientrato dalle ferie ed il mio telefono è defunto...... due domande sul iphone 4 : funziona od i problemi all'antenna continua ad averli ? si trova nei centri vodafone o bisogna ordinarlo ed aspettare ? scusate la schiettezza delle domande ma urge un cellulare nuovo ed oggi dovrei andare a cercarlo......
devi fare un giro di telefonate ai vari negozi della tua zona... non è semplicissimo trovarlo vista la grande richiesta.
speriamo bene..........tra 10 minuti parto alla ricerca.......mi porterò la bussola di capitan Jack Sparrow !!!
Oggi mi serviva internet mentre ero in macchina, attivo i "Dati Cellulare", apro Safari e....."Impossibile attivare i dati cellulari". Lo spengo e riaccendo, nulla! Ora anche a me da problemi in 3G! E domani dovrei anche partire...