propongo di spostarci di la per parlare di queste cose, stiamo andando un pò troppo OT http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=102021&page=50
io li ho , PURTROPPO difatti a settembre me lo farò sostituire con uno nuovo (la garanzia è internazionale) il mio è del dayone, me lo sono fatto spedire da mia zia che vive in francia... non l'avessi mai fatto con TIM riesco ancora ancora a non avere GRAVI problemi, con WIND è disastrosa da denuncia comprendo gli americani con AT&T e le loro linee GSM ballerine
sì, wind ho visto su youtube è la peggiore.. nelle varie prove per l'antenna.. dicono però che il problema si nota solo quando già non c'è tanto campo, non sempre! bah... staremo a vedere io lo volevo bianco.. a sto punto aspetto direttamente il bianco, sperando di non aver problemi
Io l'ho comprato all' inizio di Agosto e uso 3 e non ho problemi di antenna! Il bianco dovrebbe uscire a fine anno...
A me quelli di Swisscom hanno detto che il bianco arriverà con il secondo carico di iphone a metà settembre...
speriamo! a me il nero purtroppo ha stufato e ora che in configurazione bianca è bianco anche davanti, è davvero bellissimo. sempre a mio parere.
Ormai è ordinato così Iio invece mi posso permettere il lusso ancora di decidere.... ; ( Lunedì vieni subito!!!
Col carico visto che sono finiti. :wink: Veramente mi hanno comunicato che avrebbero avuto a disposizione anche quelli bianchi da metà settembre, ma io l'ho voluto nero comunque, lo preferisco. :wink:
Per me questa è un'ottima notizia. Il 98% si dirigerà su quello bianco, e la signorina me ne regalerà pure un altro nero
io non ho alcun problema..ho la tim!!! anzi qst iphone prende meglio del mio vecchio 3gs e vari nokia ke io abbia mai avuto!! in casa della mia fidanzata, i cell prendono da pochissime parti, l'iphone4 mi prende ovunque anche se con 1 tacca, ma gli altri telefoni negli stessi punti non prendono!!! dopo ho provato a impugnare l'iphone nella maniera incriminata e se ho 5 tacche mi cala di 1 tacca o al massimo 2! è una cosa che la vedi solo se ci guardi , perche sennò non ci si fa caso!! l'iphone bianco dovrebbe uscire ad anno nuovo!! ciao:wink:
Quoto tutto...anche il mio con Tim ha una ricezione perfetta al massimo se sono in una zona piu diffcile o lo impugno coprendo l'antenna mi cala di una tacca e nemmeno sempre...magari da 3G passa a E...mentre lamento sempre problemi di connessione ad esempio ieri ho navigato tutto il giorno passando da safari alle applicazioni...senza alcun problema in maniera velocissima tanto che ho anche fatto l'accaunt (che pensvo di non fare visto che tutto cio che compravo rifacendo lo sblocco lo perdevo...ma ieri era una bomba e l'ho fatto) questa mattina un altra volta non si connette... ora sono con il WI-FI e funziona. Domani lo rifaccio configurare...probailmente ha qualche falla lo sblocco...
Anche se ho usato pochissimo la connessione in 3G, posso confermare che era molto veloce... Magari è un problema di configurazione di TIM, purtroppo non so come aiutarti
in realta' chi acqusta un 4 brandizzato Tim, Vodafone o 3 ha gia' i parametri interfacciati del gestore di appartenenza...il problema si pone con quelli liberi che hanno bisogno del supporto tecnico...
Chiedo info poiche sto per prendere l'iphone 4 con la "3".. la durata della batteria è cosi promettente come dicono? ho già avuto altri terminali con schermo da 3 pollici e con un uso "normale" a malapena mi durava 1 giorno..
Sicuramente la durata e'maggiore rispetto al 3g... tuttavia se si sta' spesso in navigazione o si va sulle applicazioni pur telefonando moderatamente a me no arriva a sera.
Io sono stato per una giornata intera in wi-fi e in 3g, 20 minuti circa di chiamate effettuate, Safari + giochi..... Io però la notte attivo la modalità aereo!