sul sito si trovano quelle per l'iphone 3 ma per il 4 nulla!!...comunque effettivamente se uno comincia a fissarsi e lo si considera solo un bell'oggetto da guardare...si va in "paranoia" in un niente
salve ragazzi il mio iphone 3gs è stato ripristinato non tramite pc ma dal telefono stesso e adesso non mi si carica piu non mi si accende mi arriva soltanto alla schermata dellla mela e carica di continuo mi dice sempre che è scarico ma non mi si carica uffa.... che faccio lo porto in un centro apple
Comunque ho appena chiamato l'apple store (o meglio il negozio che tratta apple) e mi hanno detto che non esiste il carica batterie per auto originale apple ( mah!... ) e che le pellicole e bumper originali se ne parla a meta' settembre...
non ti preoccupare, funziona tutto in maniera impeccabile anche con la pellicola!!! io non ho preso il bumper, ho ordinato grazie al case program un'altro tipo di custodia (quelle ke da apple gratis), ma per essere sicuro me ne sono ordinata un'altra ke mi sembra molto buona!!!! http://www.switcheasy.com/products/NUDE_iPhone4/NUDE_iPhone4.php c'è anche un video: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Montata sul 3G (non quella del link) e nessun problema per lo schermo funziona sempre bene sia perchè capacitivo sia perchè Apple! L'unico "problema" è che se non montata bene usando il telefono tende a staccarsi dagli angoli ma dopo molto. Ti riferisci al link?
Nono mi riferivo all'Iphone Qui i negozi della 3 sembra ne abbiano venduti 1 milione, visto che se ne parla fra settimane a date che non conoscono -.-
Anche qui a Sanremo se ne parlerà verso settembre... L'i4 devo ancora prenderlo e lo prenderò sicuramente a Torino... dove sembra che c'è ne siano.
+ Ho trovato, con molta fortuna, un negozio a Napoli che lo vende e gliene è rimasto solo uno....così stamattina l'ho fatto mettere da parte e ora a momenti lo dovrei andare a prendere!! Ok, grazie x l'info...allora mi sa che ne prenderò anch'io una
Per chi ha Tim ricaricabile consiglio l'opzione TIM X SMARTPHONE che con 2 euro settimanali (che si prendono dal credito della sim) si puo navigare abbastanza...non ricordo il limite