anche secondo me!!! tutti gli anni a giugno apple presenta o l'aggiornamento dell'iphone o un iphone nuovo....il prox anno ci sarà un aggiornamento!! poi ad apple non importa se esce una legge ke dice ke in tuttii telefono la spina per la carica della batteria deve essere universale, se secondo loro la microuscb non è da mettere perche ormai è vecchia....non la mettono!!! cascasse il mondo!!! e poi ogni scelta fatta da apple, ke allinizio sembrano folli e autolesionistice si rivelano sempre azzeccate e poi gli vanno tutti dietro...:wink:
io C'E' L'HO ! Rispetto al 3gs tutto migliorato ! Fatto Jb tutto liscio . Una favola . video paurosi !
Questa è una cosa che mi interessa molto...com'è la qualità audio? Quella video ho visto che è molto buona!! Su Cydia, tutte le applicazioni sono disponibili per l'Iphone4 oppure sono "adattate"? Grazie
Per chi è della mia zona, informo che dal mio amico rivenditore Tre oggi sono arrivati gli iPhone 4! Però oggi è l'ultimo giorno: riaprirà il 30 Agosto.
No, mi spiace: oggi sono andato a prendere una chiavetta Tre per navigare e per puro caso ho saputo ciò che ho scritto. Me ne sono fatto tenere via uno per quando riaprono perchè adesso non mi interessa perchè domani vado al mare e lo rovineri tutto in spiaggia
Non seguo con costanza questo thread, ma vi lascio un po' di materiale su cui speculare http://www.ilounge.com/index.php/backstage/comments/leaked-details-on-2010-2011-ipods-iphone-5-bumper-2-ipad-mini/
Uhm...grazie lo stesso. Al massimo lo prenderò strada facendo, durante le vacanze. Anzi, ora che ci penso, dovrei essere a Monza per il GP, magari posso trovarlo li, visto che vedo che sei Brianzolo
Se vuoi te ne faccio tenere via uno della Tre per il 30 Agosto:wink:. Tu di che zona sei? Cmq ora di Settembre ci saranno i negozi pieni ovunque:wink:
infatti e' ora che c'e' tutta questa (giustificata ) smania di averlo...a settembre lo vedremo anche al supermercato che tratta di elettronica
Trucchi e dritte per iPhone 4 http://www.apple.com/it/iphone/tips/?cid=CDM-EU-2982&cp=em-3020-3020&sr=em
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo anche se seguivo la discussione, dal momento che avevo idea di sostituire il mio Samsung Omnia, ormai "cotto" da due anni di uso intenso, con l'iphone 4..ma... La mia ragazza ha un negozio di telefonia, ieri ho provato a lungo l'iphone 4 per tutta la giornata (avevo già usato per un po' anche il suo 3gs)..e..devo dire che è un buon telefono, ricezione esattamente come l'Omnia (con h3g), touch fantastico, batteria così così (ma magari è solo perchè lo specifico esemplare aveva due /tre cicli di ricarica max), varie utility (che però sono al 90% grafiche - tradotto: lavorativamente non me ne faccio nulla), buona connettività e gestione mail..però...a fine giornata ho fatto una riflessione... Il mio Omnia, come detto, ha due anni, è obsoleto e ha Windows Mobile, che sicuramente è più lento e meno user friendly di Ios4 però..il multitasking ce l'ho da due anni (ed è utile), fotocamera 5mpx + flash anche (se sono da un cliente per un sopralluogo posso usarla per "foto di emergenza"), posso aprire ogni tipo di file allegato alle mail, si sincronizza perfettamente da sempre con il outlook (contatti e appuntamenti), scarico mail di ogni account (volendo anche con download automatico ogni 3 minuti), posso usare Gtalk, Msn etc etc, ho la radio fm e il lettore mp3, il navi Garmin , il bluetooh da usare in auto, la possibilità di navigare in internet e la batteria mi dura tutto il giorno ancora ora (anche se lo uso un bel po')..quindi...quale funzionalità aggiuntiva mi darebbe l'iphone (o i suoi simili)? ..la mia riflessione non vuole essere spam, sicuramente sostituirò il mio telefono o con Iphone o Samsung Galaxy S (test la prossima settimana, Android mi attira molto visto che è open source - lo svantaggio è che iphone ha un valore anche usato a differenza di qualsiasi altro tel..però..onestamente non cambio il telefono ogni due giorni e dopo due anni anche un Iphone non vale più di 200 euro..che risparmierei già in partenza acquistando un tel come il Galaxy o HTC Desire..)..però mi chiedo..un qualsiasi telefono di oggi, anche se ha migliorato velocità, qualità schermo, touch etc etc..ha tecnologia e funzionalità innovative rispetto ad un terminale di 2 anni fa?...a me pare di no...a voi? ps..le vere "svolte" io le vedo quando dai telefoni gsm siamo passati agli umts con internet, utilizzo mail, possibilità di usare il tel come un pc etc che prima non c'erano e che hanno dato un plus enorme in termini di mobilità..dell'applicazione per scaricare la ricetta degli spaghetti alla carbonara o di vedere un film in hd su uno schermo minuscolo ne facevamo tutti anche a meno credo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">