La ringraziamo per aver effettuato un ordine presso Apple Store. L’elaborazione del Suo ordine è attualmente in corso. Pertanto, riceverà a breve un e-mail di conferma. La invitiamo a stampare questa pagina o a ricopiare il numero d’ordine (di seguito). Visitate Stato degli ordini per apportare modifiche al vostro ordine, tenere traccia della vostra spedizione e altro ancora. Indirizzo per la fatturazione: Payment Method: Eur 659,00 Email Confirmation Address: Prodotti da spedire L'identificativo dell'ordine web è Riepilogo ordine Info ordine Identificativo dell'ordine web Indirizzo per la spedizione Modalità di consegna Da determinarsi Prodotti ordinati Quantità Prezzo elemento Totale iPhone 4 16GB Nero Codice n.: MC603IP/A 1 Eur 548,27 Eur 548,27 Compenso per copia* - MC603IP/A 1 Eur 0,90 Eur 0,90 Subtotale ordine: Eur 549,17 Consegna gratuita: Eur 0.00 IVA: Eur 109,83 Totale: Eur 659,00 *Ulteriori informazioni su costi e copyright.
Il buon vecchio Steve avrà un sorriso a 42 denti vedendo quanti pazzi scatenati cercano di accaparrarsi il suo gioiellino. E il suo conto in banca aumenta esponenzialmente.
boh.. vedremo... ripeto.. gia' in passato cose su cui c'era scritto 3 settimana.. mi sono arrivate velocemetne... speriamo bene!
Quanto tempo ci vorrà per evadere il mio ordine? Disponibilità: 20 Ago, 2010. Consegna stimata: 24 Ago, 2010. NOTA: Le suddette indicazioni fanno riferimento a giorni lavorativi e possono subire variazioni. Procederemo alla spedizione dei prodotti da Lei ordinati solo quando saranno tutti disponibili.
...ho un terribile presagio... il centro Tim ancora non mi ha chiamato...qualcuno si e' preso il mio Iphone 4 non rispondono nemmeno
Mi immagino: -Buongiorno vorrei un iPhone 4 -Mi dispiace ne abbiamo solo uno ed è riservato - 1000 € - Si è improvvisamente liberato! Venduto al gentile signore dei 1000 €
mah ieri per caso avevo chiesto al centro Tim e il titolare (che peraltro conosco da un po di tempo) ha telefonato in mia presenza al punto vendita e gli hanno detto che era sul corriere in consegna tra ieri appunto e oggi...pero' mi e' sembrato strano sinceramente che nessuno avesse fatto una prenotazione o un opzione prima di me e che l'iphone 4 aspettava solo me ...anche perche' ne doveva arrivare solo uno...si vede che e' sparito appena sara' arrivato
l'unica cosa ke mi dispiace è ke se la tre incominciava subito a venderli alnche senza abbonamento io mi prendevo il 32gb...vabè sono contentissimo ugualmente!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">