senti se non ti interessa l'iphone 4 e se secondo te non è da comprare a noi non ce ne pole fragar de meno!! non capisco qst discorsi inutili e sanza senso!!!! " a sfighettare"..... si deve avere rispetto delle scelte e delle decisioni altrui!!! poi la gente ke dice ah, allora compro l'htc, in nokia n8 ecc ecc.....non ci importa ognuno i propri soldi se li spende come e dove gli pare!!! io preferisco comprare un'iphne4 da 659 euro ke se voglio il prox anno lo rivendo a 450, ke comprare un nokia o qualsiasi altro telefono ke lo pago sui 500 e qnd lo vado a rivendere ci riprendo la metà della metà se va bene!!
guarda che io non sto denigrando iphone... non capisco allle 5 per fare la coda... con i propri soldi ognuno si compra quello che vuole
Si capisce quell'uno vicino a cosa si riferisce? EDIT: si riferira' ad una postilla che richiama un trafiletto scritto in maniera piccola e indecifrabile (salvo lente di ingrandimento) che dice quando Tim uscira' con l'iphone 4?
si avevo gia postato qst link...qui cè scritto anke qualche cosa in più!! http://www.ispazio.net/113429/esclusiva-ispazio-ecco-i-prezzi-di-listino-delliphone-4-con-tim
ho appena letto che pero' gli store che avranno il 30 luglio l'iphone 4 sono Milano e Roma (con apertura straordinaria dalle ore 7)...non dice nulla di altre citta'
Quasi quasi....con le offerte mi potrebbe convenire più prendere il 4 che il 3GS....cioè mi spiego. Stavo cercando un 3GS d'importazione ma viene a costare intorno ai 200 euro. A questo punto, disdico il contratto attuale con 3 e prendo l'IPhone 4, che secondo indiscrezioni, con il piano Power 400 a soli 29 euro al mese, dovrebbe costare 199 euro. Speriamo che la notizia sia giusta. Altrimenti prendo il 3GS a 0 euro. @Alfix: Credo che anche da noi a Napoli ci saranno gli IPhone4.....sarebbe abbastanza strano, altrimenti...... Ma a Napoli, come Apple Store, c'è solo il ChiaiaStore, giusto?
...si! che io sappia sta' in via Nisco...ma il fatto e' che attualmente non sono neanche a Napoli per via delle ferie ma in provincia di Salerno dove sono stato ieri allo store proprio per chiedere questo...ho avuto conferma per il 30 luglio ma l'orario non e' alle 7 come detto nel link postato prima ma le 9.30 come apertura normale. Comunque non e' che "muoio" se non dovessi riuscire a prenderlo inquanto gia' l'ho preso da una decina di giorni e quindi non ho la bava alla bocca...:wink: pero' avrei l'intenzione di comprarne uno italiano con garanzia 2 anni e quindi vendermi il mio che e' nuovissimo ma di importazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio e' Orange e non e' vero che tutti gli europei sono free cioe' sono semi bloccati a differenza di quelli di provenienza USA che sono totalmente bloccati e se si sbloccano mi sembra che funzionano con una banda sola in Italia...io l'ho sbloccato e funzionava solo con micro sim Vodafone gia' disponibile anche per traffico vocale...pero' ho notato che a volte si rimette in blocco cioe' mi segna una sola tacca e scompare il logo operatore...ovviamente cosi non i fa chiamare...dato che la procedura di sblocco l'ha fatta un amico di un amico in maniera frettolosa...dovro' rifare la procedura...comunque per quel poco che ho visto e' un altro pianeta rispetto al 3g non la finisci di tenerlo in mano...troppo bello pero' non sono convinto dello sblocco cioe' nessuna sa nulla o non si vuole azzardare
Già non smettevo di giocherellare con il 3Gs del mio collega quando me l'ha affidato per sbloccarglielo, figuriamoci con questo.
Ragazzi oggi sono passato al centro Tim di Sanremo... mi hanno detto che l'i4 sarà disponibile solo da Settembre Ho visto solo adesso il post di Razor dove si parla di iPhone e Tim e l'uscita sul mercato italiano è fissata per il 30/07 e quindi mi hanno detto una ©azzata!
in italia ci sono , per ora, solo 2 apple store!!! a milano (carosello) e a roma est....gli altri sono centri di assistenza autorizzati...!!! certo ke uscirà anche a napoli, sicuramente non in tutti i negozi, per esmpio, nel negozio 3 di arezo non è posibile preordinarli, come in altri negozzi 3 d'italia!!! dipende dalla diponibilità ke purtroppo penso ke sia limitata!
si e anche bella grossa......dopo non so quanta disponibilità di iphone 4 ci siano per tutta l'italia, e magari qualche negozio non li vedra prima di settembre!!!, guardate qst video???http://www.ispazio.net/113547/le-pillole-di-ispazio-comedy-tech-3-%E2%80%93-liphone-4-e-il-dito-malefico