Ragazzi chi ha già aggiornato con la 4.0.1 il 3G? Imho lo trovo molto più veloce di prima (4.0) ma il segnale non è più come prima c'è una tacca in meno...
domanda: Voi avete mostrato a tutti come mantenere un iPhone ma il problema è che il calo di segnale si verifica anche con un solo dito. Basta un tocco. Potete darci spiegazioni su questo? risposta: Quando tocchi il telefono, metti te stesso tra il segnale di rete esterno ed il telefono. Quindi, ostacolando l'antenna nel suo punto preciso, attenui sicuramente il segnale, se poi oltre al dito ci metti tutta la mano, otterrai un segnale ancora più lieve ma è una cosa normale che si ottiene ostacolando qualsiasi antenna. Noi non costruiiamo telefoni con l'antenna posta nella parte superiore, nei nostri iPhone è stata sempre in basso. Adesso è più esterna per cui il dito attenua il segnale in maniera maggiore ma è lo stesso comportamento che si ottiene con qualunque dispositivo. Iln definitiva il suggerimento (lo avrete capito) è quelli di non mettere il dito su quella fessura
quindi ricapitolando: iphone 4 in italia dal 30 luglio sia bianco ke nero!! e per chi lo compra fino al 30 settembre avrà un bumper in omaggio!!! il problema dell'antenna cè, ma come cè in TUTTI i cellulari! il problema al sensore di prossimità verrà risolto con il fw 4.1!
Il fatto che il problema ci sia in tutti i cellulari è una scusa ridicola, se mettono l'antenna in basso (nessuno impugna il cellulare dall'alto.. ) e pure esterna è normale che poi la gente si lamenta! Stavolta m'ha deluso la Apple...
hai ragione, ma i problemi pi gravi si sono verificati in america!! le poche persone che hanno l'iphone 4 in italia non la mentano gravi problemi, anzi , dicono ke prende meglio del 3gs!!! boo...io so solo ke non vedo l'ora di prenderlo!!!:wink:
Io avevo sentito che una differenza grossa tra USA e Italia è una frequenza diversa nella trasmissione (o qualcosa di simile...) che provoca un abbassamento maggiore di ricezione per gli iPhone americani. Detto questo, spero che lo migliorino perchè poi me lo devo prendere pure io
domanda : Avreste fatto qualcosa di diverso se aveste saputo come sarebbe andata la storia dell'antenna? risposta: Consumer Report è stata esagerata. Abbiamo fatto anche noi i vari test (molto più accurati) ed i risultati non sono stati gli stessi. Siamo una compagnia di ingegneri. Pensiamo come ingegneri. Amiamo esserlo ed è questo che ci permette di risolvere sempre tutti i problemi reali. Facciamo il nostro lavoro con passione e lo facciamo bene. Speculare di noi è solo un modo per avere i riflettori puntati sul proprio sito ma sinceramente facciamo questo lavoro da 34 anni ed abbiamo maturato una certa credibilità. Penso che tutti gli utenti lo sappiano e che possano fidarsi di noi. Non sto dicendo che non facciamo errori ma questa storia dell'antenna è stata cosi ingigantita che è diventata ridicola . Prima che tutti voi ve ne rendiate conto probabilmente ci vorrà del tempo, ma va bene cosi . domanda: Ci sarà un nuovo design a livello hardware per il prossimo modello affinchè possa essere risolto questo problema? LA risposta è stata. Potete andare sul web, cercare i manuali dei nokia e guardare l'immaginetta che dice "non toccate questa zona" . Anche su Youtube trovate milgiaia di video del genere. Questo per dire che tutti i telefoni hanno questo problema. L'intera industria delle telecomunicazioni lo sà. Apple sarà la prima a migliorare questa cosa? Può darsi.. vedremo . Ma quello che vogliamo sottolineare e che probabilmente non tutti hanno capito è che soltanto un piccolissimo numero di utenti incontra questo problema. Vi abbiamo fornito statistiche reali. Anceh se leggete tutti i giorni centinaia di articoli sui problemi di antenna, in realtà affliggono pochissimi utenti, per svariate ragioni. Non è il nostro prodotto ad esser sbagliato . Per chi ha un vero problema con l'iPhone 4 offriamo la possibilità di riportarlo indietro e riprendersi tutti i soldi.. Nel frattempo continueremo a lavorare sulle antenne per migliorarle ma dovremo farlo insieme a tutta l'industria delle telecomunicazion
conviene prenderlo ora a fine mese,oppure aspettare settembre??? non è ancora disponibile la prenotazione???
ancora non è possibile prenotarlo.....ma vedrai ke a giorni si potrà prenotare!!! io se ce la faccio lo prendo subito..:wink:
...iphone 4g arrivato! solo che per fare la micro sim e' difficilissimo...ne ho gia' fatte fuori due di schede...inquanto la parte dorata della Tim e' piu grande rispetto ad altri gestori e bisogna tagliarla a filo di bordo
Faró con la motosega A parte gli scherzi io ho 3... Chiederó la doppia sim perchè 3 sim da tagliare non le ho
Scherzi a parte Alberto nonostante la guida su internet ti assicuro che e' complicato...inoltre ho rivoltato tutta la confezione che e' uguale al 3g se non fosse per la grafica del coperchio e le istruzioni di come mettere la micro sim non c'e' disegno... c'e' solo un disegnino di come estrarre il carrello ma non ti fa vedere il verso della micro sim Cio' non comporterebbe nulla se la sim fosse normale inquanto la togli e la rigiri...ma in questo caso una volta che l'hai tagliata e non funziona...li sono cavoli...e pensare chemi sono esercitato con un altra prima...morale? adesso sono senza sim almeno fino a domani che me la rifanno...sperando di non sbagliare stavolta...
apple regala custodia per tutti iphone 4: http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n24525/Antennagate-iPhone-4-custodie-gratis-per-tutti.html